Pagina 10 di 31 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 301

Discussione: S.o.d.

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stregatto Visualizza il messaggio
    indubbiamente la qualità si paga ma secondo me con quella cifra si può trovare anche qualche cosa di meglio stando su altre marche come northface
    potrebbe....... ma li fa in multicam ?

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da one_shot Visualizza il messaggio
    potrebbe....... ma li fa in multicam ?
    no ma li fa monocromatiche in colori che vanno benissimo per i nostri scopi...

in ogni caso se proprio dobbiamo vedere le colorazioni la sod li fa in 3 (+1monocrmatica nera) varianti di cui 1 sola veramente valida per un ambiente boschivo italiano che è la vegetata

personalmente nel nostro gruppo vestiamo marpat che non è presente nel catalogo sod ma se il capo è valido io non sto molto a guardare la colorazione e cerco di prendere qualche cosa che si possa utilizzare per i nostri scopi quindi se devo scegliere tra una sod in vegetata o multicam o una north face in od marrone o simil tan preferisco scegliere la seconda

sicuramente se il prezzo delle sod si stabilizza sui 180/200 euro (che è il valore che gli attribuisco) potrei farci un pensierino e non mi dispiacerebbe trovare altre colorazioni anche monocromatiche tipo tan o od

Club
    non affiliato

Predefinito

in ogni caso se proprio dobbiamo vedere le colorazioni la sod li fa in 3 (+1monocrmatica nera) varianti di cui 1 sola veramente valida per un ambiente boschivo italiano che è la vegetata

personalmente nel nostro gruppo vestiamo marpat che non è presente nel catalogo sod ma se il capo è valido io non sto molto a guardare la colorazione e cerco di prendere qualche cosa che si possa utilizzare per i nostri scopi quindi se devo scegliere tra una sod in vegetata o multicam o una north face in od marrone o simil tan preferisco scegliere la seconda

sicuramente se il prezzo delle sod si stabilizza sui 180/200 euro (che è il valore che gli attribuisco) potrei farci un pensierino e non mi dispiacerebbe trovare altre colorazioni anche monocromatiche tipo tan o od
    io non sono in grado di attribuire il valore di un capo o di un oggetto...come già detto.
    non credo che possa stabilizzarsi ad un prezzo inferiore.... sopratutto ad un valore ridotto del 50% circa..... mica è un barile di petrolio....
    per quello che ho notato quando un oggetto che sia un capo di vestiario, un equipaggiamento o un asg esce con un prezzo ed è un capo di qualità... mantiene quel prezzo nel tempo... il prezzo scende solo se esce qualcosa di nettamente meglio e per vendere il modello precedente il prezzo si abbassa...... altrimenti si va sulle copie e li magari si trovano le cose al prezzo che dici tu.. ma copie sono.
    quindi ritorniamo sempre al solito discorso... e cioè di come il singolo interpreta il sa.
    nel mio caso, collezione di equipaggiamenti veri, pezzi real steel da montare su asg ecc ecc...... no copie.
    e come tutti sappiamo quando c'è la fregola della collezione il prezzo spesso passa in secondo piano.

auguri di buon anno..:-d

boy
    boy non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

il prezzo spesso passa in secondo piano.

[/quote]

permettimi di aggiungere per chi c'ha i quattrini

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da boy Visualizza il messaggio
    il prezzo spesso passa in secondo piano.
    permettimi di aggiungere per chi c'ha i quattrini[/quote]

su questo non concordo..... conosco persone che anche senza quattrini fanno follie per le loro passioni....

ci sono persone che non arrivano a fine mese ma fanno debiti per comprare l iphone o altro.....

questo era il senso del mio pensiero e cioè che i soldi spesso passano in secondo piano..

così spero di essere stato più chiaro

Spina L'avatar di dr_spengler
    Club
    Dark Eagles Softair Torino

Predefinito

piccolo ot: se fai mangiare pane e cipolla ai tuoi figli per poter comprare e mantenere l'iphone sei solo un poverino, passione o non passione. chiuso ot.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dr_spengler Visualizza il messaggio
    piccolo ot: se fai mangiare pane e cipolla ai tuoi figli per poter comprare e mantenere l'iphone sei solo un poverino, passione o non passione. chiuso ot.
    ne conosco.... eccome se ne conosco..... fine ot

Recluta L'avatar di RAVEN
    Club
    Evil Militia

Predefinito

credo che difficilmente calerà il prezzo. il capo è performante ed è stato testato su diversi scenari. cè da esserne fieri che sia un prodotto italiano.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

stragatto non ci sono paragoni tra un capo sod e uno north face...io ho un giubbotto north face da sci pagato un anno fa 300€...e ti assicuro che non è per nulla paragonabile alla sod...
    la sod vipera è leggerissima,ha una vestibilità perfetta (come tutti i capi sod) quindi non ti impedisce movimenti,mantiene la temperatura corporea a livelli standard,(l'ho tenuta in macchina con riscaldamento a palla e nemmeno una goccia di sudore),è antipioggia ma sopratutto antivento...e rinforzi e le cuciture sono studiate appositamente per gli operatori,è più figa di una giacca north face ed è traspirante...
    io l'ho indossata la settimana scorsa con temperature di -3/-4 °,vento fortissimo e neve trasportata dal vento, con sotto la camicia combat sod multicam e una maglia a maniche corte e non ho avuto per nulla freddo...
    se sei freddoloso accoppi la giacca viper allo stratos sod e arriva a -52°...
    ti assicuro che la sod fa capi davvero ottimi e superiori agli originali...vedi sod multicam paragonata all'originale crye...
    non per nulla la crye gli ha fatto modificare alcuni capi ultimamente perchè si è accorta di essere inferiore...
    cmq sia la sod c'è in colorazioni vegetata,vegetata desert,multicam,tan e nera.
    ho potuto vedere i nuovi capi sod tra cui le nuove cinture in pattern e la ghillie sod sono stupendi...

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da divine Visualizza il messaggio
    stragatto non ci sono paragoni tra un capo sod e uno north face...io ho un giubbotto north face da sci pagato un anno fa 300€...e ti assicuro che non è per nulla paragonabile alla sod...
    la sod vipera è leggerissima,ha una vestibilità perfetta (come tutti i capi sod) quindi non ti impedisce movimenti,mantiene la temperatura corporea a livelli standard,(l'ho tenuta in macchina con riscaldamento a palla e nemmeno una goccia di sudore),è antipioggia ma sopratutto antivento...e rinforzi e le cuciture sono studiate appositamente per gli operatori,è più figa di una giacca north face ed è traspirante...
    io l'ho indossata la settimana scorsa con temperature di -3/-4 °,vento fortissimo e neve trasportata dal vento, con sotto la camicia combat sod multicam e una maglia a maniche corte e non ho avuto per nulla freddo...
    se sei freddoloso accoppi la giacca viper allo stratos sod e arriva a -52°...
    ti assicuro che la sod fa capi davvero ottimi e superiori agli originali...vedi sod multicam paragonata all'originale crye...
    non per nulla la crye gli ha fatto modificare alcuni capi ultimamente perchè si è accorta di essere inferiore...
    cmq sia la sod c'è in colorazioni vegetata,vegetata desert,multicam,tan e nera.
    ho potuto vedere i nuovi capi sod tra cui le nuove cinture in pattern e la ghillie sod sono stupendi...

mi associo, provato l'altro giorno in montagna.... capo superbo !!!

non capisco perchè tutte le volte che si parla di un capo spesso ci si prende la briga di scrivere... che un altro è meglio, soprattutto a costo inferiore ecc ecc...

bisognerebbe prima provarli tutti e due e non commentare solo sul fattore costo....

questa volta prendo spunto dalla risposta di stregatto.... ( ti tocca, non volermene)

attualmente non esiste capo paragonabile al vipera combat sod..... checchè se ne dica.
    e i soldi spesi .....sono spesi bene.

Pagina 10 di 31 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

6

https:softairmania.itthreads38981-S-o-d

termocuciture

s.o.d.

s.o.d

http:www.softairmania.itthreads38981-S.o.d.page29

parka

ARCTERYX

7

https:www.softairmania.itthreads38981-S-o-dp=1200040&viewfull=1

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.