Beh, per un mercato ''piccolino'' come quello degli USA, direi che SOD potrebbe anche dargli 'sto contentino...
Beh, per un mercato ''piccolino'' come quello degli USA, direi che SOD potrebbe anche dargli 'sto contentino...
io dovrei incontrare i ragazzi della Strategos Int, fra qualche settimana negli States, gli porto in dono una serie di prodotti SOD, da vedere e provare, magari ci saranno altri clienti dagli States, al mio rientro.
più che altro alla SOD (bravi eh) potyrebbero anche esser un po più solerti con gli ordini custom... son 8 mesi che sto aspettando della roba... per carità , sempre disponibili e pronti , comprendo anche che la loro struttura non sia enorme e che quindi evadano con priorità gli ordinativi di chi con questa roba ci campa ma cazzarolla.....
''Ordini custom'' ????
Racconta un po', se si può...![]()
ahhah per la qualità bisogna sempre aspettare, da umili softgunner non possiamo pretendere, le DPM waterproof che feci fare, ci vollero 3 mesi da Kit karry del SASS...non si può avere fretta!
i prodotti sod sono venduti solo ed esclusivamente dal loro sito web? possibilità di vederli e provarli quindi non ce ne é ?
da quello che leggo su tutte queste recensioni la giacca vipera deve essere proprio quello che cerco, ma di spedere 300 euro per un prodotto a "scatola chiusa" non mi va troppo!
peccato che non sia fatta anche in Swiss camo![]()
l unica maniera per provarli è andare in ditta a empoli
Uff... 5 ore d'auto sono tantine da farsi per scendere fino in toscana...
PeccaTo, mi ispirava...
oppure andare da ts...unico rivenditore autorizzato della SOD.. per il vipera vai tranquillo. è una bomba! due anni che ce l ho, usato ovunque con qualsiasi condimeteo. ideale da ottobre a marzo...