Pagina 3 di 31 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 301

Discussione: S.o.d.

Don't Thread On Me In attesa della conferma e-mail
    Club
    SERENISSIMA LEGION (Venezia)

Predefinito

ke dire...ad ognuno il suo sta di fatto che questo capo attualmente viene fornito a determinati reparti....come mai lo stato sempre più povero non si è affidato ai soliti prodotti scadenti pur pagandoli a peso d'oro????
    a parte tutto, la possiedo da circa un anno, quando era ancora un prototipo e devo dire con somma gratitudine ke in due casi questo capo si è verificato una salvezza, lo indossavo il giorno 26/09/07 quando a venezia c'è stata l'alluvione...ke dire 3h quasi sotto la pioggia e non è entrato un filo d'acqua....
    colgo l'occasione per esaltare il made in italy (quello vero)!!!!

Spina
    Club
    LEGIONE VALDARNO

Predefinito

questa è la mimetica s.o.d.

anche questa testata per circa 6 mesi come il vipera... dopo un accurato studio ecco le immagini,dati tecnici e commenti!!

questa è la versione vegetata, esiste anche in multicam(ovviamente tessuto originale) vegetato desertico (pattern areonautica), nero e kaki.

spectre shirt

tasche sui bracci, velcro dietro il colletto (occhi di gatto) e sui bracci, tasche accessibili in ogni postura e posizione...
    ma la sua comodità sta proprio nelle pense ditro la schiena, che durante la posizione in puntamento non fa salire i polsini.

la vera configurazione ideale è con sopra il vipera. la forma delle maniche del vipera è studiata per accogliere la gomitiera facendo in modo che si ''blocchi'' al suo interno per diventare un capo solo!! sensazione difficile da far capire se non provata sul campo!!

sod combat line - parà one pants 1.2

pantaloni da combattimento

pantaloni da combattimento in nyco 50%-50% con trama rip-stop.
    l'estrema ergonomia del capo conferisce a questi pantaloni una libertà di movimento elevata.
    la struttura modella il corpo e ne segue le linee con aggressività assicurando la massima efficacia anche nell'utilizzo delle varie tasche presenti sul capo.
    la chiusura è affidata al doppio bottone slotted in pattern e una cerniera ykk in pattern.

l'imbottitura sul girovita e i passanti in cordura rendono confortevole l'utilizzo delle rigger belt anche in configurazione pesante, e dopo qualche ora di marcia questo accorgimento ti salva la vita...(il girovita).
    il taglio innovativo e la capienza delle tasche scaldamano ne rende agevole l'utilizzo anche in presenza di fondine o cosciali e da posizione seduta.

la tasche internamente sono rinforzate da un bordo di cordura in pattern.
    i tasconi utility laterali asimmetrici sono configurati cosi da unire grande capienza e basso ingombro quando non in utilizzo.

l'entrata dei tasconi laterali è assistita da una parte elastica pretensionata che aiuta a gestire i materiali riposti nella concitazione del movimento anche con pattina aperta. la chiusura della pattina asimmetrica è affidata a 2 bottoni slotted in pattern.
    presenti 3 fori per lo scolo dell'acqua sul fondo del soffietto della tasca.
    le tasche posteriori sono asimmetriche e a basso profilo.
    grazie al particolare taglio sagomato il materiale riposto si allontana dalla zona della seduta garantendo grande confort.
    la chiusura delle tasche posteriori è affidata a 2 bottoni slotted in pattern.
    all'interno del capo si trovano 2 tasche e&e con chiusura a velcro e senza cucitura esterna per renderne più difficile il riconoscimento.
    le toppe di cordura, in pattern in più a conferire grande robustezza e durata su uno dei punti di maggior usura, servono a contenere le protezioni soft in dotazione.

le protezioni soft sono di materiale termoformato e possono essere tagliate dagli utenti nelle zone dove magari non è richiesta la presenza della protezione stessa. (come nella foto)
    le toppe di cordura sulle ginocchia sono dotate di varie pences per aumentare il lavoro delle protezioni.
    la parte finale della gamba, infine, è dotata di ghetta interna in tessuto con cordino elastico e tiracordino in pattern estraibile in caso i pantaloni venissero indossati all'interno dello scarpone o dell'anfibio.
    il bordino finale della gamba è di cordura.

Spina L'avatar di nazgul
    Club
    folgorati

Predefinito

ciao, veramente una bellissima recenzione....e soprattutto..... roba di altissimo livello non c'è dubbio.... una domanda.... prima dicevi che i tecnici sod avevano pensato a delle modifiche da apportare alla mimetica stile combat crye (su tutti mi vengono in mente le ginocchiere integrate )..... sai per caso il motivo? per mottivi di carattere "legale" (brevetti, esclusive ecc ecc) oppure è solo un motivo "tecnico"..... no perche se questo capo avrebbe avuto anche le ginocchiere integrate sarebbe stato il mio prossimo acquisto....

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Manzin
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

finalmente una signora mimetica!

Spina

Club
    The Dirty Dozen SAT

Predefinito

la mimetica ha delle innovazioni che sembrano veramente ottime, a vederle sembra addirittura più innovativa della giacca... credo me ne procurerò una dato che è anche il pattern del mio club...

ps: il prezzo e dove l'hai presa?

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

non ho potuto provarla, purtroppo, però da quel che ho visto è veramente notevole. è fatta bene, strutturalmente e materialmente parlando. cuciture e materiali son di prim'ordine.

Spina
    Club
    LEGIONE VALDARNO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nazgul Visualizza il messaggio
    ciao, veramente una bellissima recenzione....e soprattutto..... roba di altissimo livello non c'è dubbio.... una domanda.... prima dicevi che i tecnici sod avevano pensato a delle modifiche da apportare alla mimetica stile combat crye (su tutti mi vengono in mente le ginocchiere integrate )..... sai per caso il motivo? per mottivi di carattere "legale" (brevetti, esclusive ecc ecc) oppure è solo un motivo "tecnico"..... no perche se questo capo avrebbe avuto anche le ginocchiere integrate sarebbe stato il mio prossimo acquisto....
    non so in che riguardo ho scritto quella frase....

il vipera è finito in quella maniera li....
    la gomitiera non penso verrà mai integrata in quel capo...perchè come spiego nella recensione qui sopra, il vipera è studiato per essere indossato sopra la mimetica s.o.d. che ha la gomitiera incorporata!! e indossato tutto insime diventano una cosa sola!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    X° DRAGONI

Predefinito

direi ottimo materiale...listino prezzi?

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Manzin
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

sul sito https://www.sodgear.it/
    ho già ordinato una multicam completa....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Extrema
    Club
    legionari romani

Predefinito

@ herbal: io di parti viola non ne vedo neanche una...forse lo vedi perchè il viola va di moda tra le ragazze

Pagina 3 di 31 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

6

https:softairmania.itthreads38981-S-o-d

termocuciture

s.o.d.

s.o.d

http:www.softairmania.itthreads38981-S.o.d.page29

parka

ARCTERYX

7

https:www.softairmania.itthreads38981-S-o-dp=1200040&viewfull=1

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.