cari ragazzi la mmetica sod è arrivata con una piacevole novità: invece della classica patch italian flag ad alta visibilità è arrivata con la flag a bassa visibilità! che spettacolo
ti perdano colore perkè li lavi male...le divise vanno sempre lavate a freddo...lavate a rovescio e stirate a rovescio...
il ferro insieme all'acqua calda è quello ke rovina meglio il tessuto e i colori...
ho una multicam sod da 2 anni quasi e ancora i colori sono semi perfetti...
cmq sia dopo un pò il colore si attenua e a mio avviso è anke più bello ma dovreste sempre e cmq notare tutti i singoli contrasti...
finalmente oggi mi è arrivata la mimetica s.o.d. in multicam avendone provate davvero tante devo dire che questa le batte tutte.......domani la prova,campo boschivo con molta neve,vedremo un po..........una domanda,ma se si lava a 30 gradi?è molto peggio che lavarla con acqua fredda?
le divise chi le usa sul campo è abituato a lavarle nelle lavatrici da campo che secondo me non sono delicate come le nostre....
chiaramente pure io lavo la sod a 30° col programma super delicati al rovescio ecc ecc ma si scolorisce pure così, questo è un problema di tutte le vegetate...
concludendo penso che sia un'ottima mimetica
l'ho provata finalmente sul campo,ieri era la terza volta e devo dire che è veramente una bella mimetica.....comoda, pratica,praticamente una signora mimetica,infatti ho appena ordinato anche la combat shirt...
MM ha parlato, https://www.militarymorons.com/gear/gear.3.html
chi lo conosce sa come ''lavora'' chi non lo conosce spulciando il suo sito si renderà conto che MM compra tutto, prova tutto e sopratutto commenta solo l'equipaggiamento di un certo livello.
Ognuno di noi può a modo suo preferire alcune marche ad altre ma leggere che i prodotti sod sono la Ferrari della BDU unendo la sartorialità itliana a materiali di alto livello mi fa sentire orgoglioso.
io ho avuto qualche problema col velcro che si sfilaccia.
Nella manica destra della giacca si è sfilato a tal punto che ha passato la cucitura.
Questo già dal 3-4 lavaggio
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!