Pagina 29 di 31 primaprima ... 192728293031 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 301

Discussione: S.o.d.

Spina

L'avatar di Imbo_Lgm
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
    mi sapete dire dove trovo lo smock della tacgear?
    un altra domanda è issued?

p.s. è off topic ma pure io ho ordinato la sod mi arriverà più o meno il 20/11 non vedo l'ora!
    ciao corte...
    google rules: imputa tacgear e ti apparirà tra i primi risultati l'url del sito.
    l'ordine può essere fatto solamente via e-mail, all'indirizzo indicato.

altrimenti puoi comunque trovare i prodotti tacgear in vari negozi tedeschi e francesi.

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

cari ragazzi la mmetica sod è arrivata con una piacevole novità: invece della classica patch italian flag ad alta visibilità è arrivata con la flag a bassa visibilità! che spettacolo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tato Visualizza il messaggio
    bello pero' fino a quando non mi dicono che hanno risolto il problema del colore che se ne va con 2 lavaggi non compro piu niente in vegetato.

ti perdano colore perkè li lavi male...le divise vanno sempre lavate a freddo...lavate a rovescio e stirate a rovescio...
    il ferro insieme all'acqua calda è quello ke rovina meglio il tessuto e i colori...
    ho una multicam sod da 2 anni quasi e ancora i colori sono semi perfetti...

cmq sia dopo un pò il colore si attenua e a mio avviso è anke più bello ma dovreste sempre e cmq notare tutti i singoli contrasti...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

finalmente oggi mi è arrivata la mimetica s.o.d. in multicam avendone provate davvero tante devo dire che questa le batte tutte.......domani la prova,campo boschivo con molta neve,vedremo un po..........una domanda,ma se si lava a 30 gradi?è molto peggio che lavarla con acqua fredda?

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da divine Visualizza il messaggio
    ti perdano colore perkè li lavi male...le divise vanno sempre lavate a freddo...lavate a rovescio e stirate a rovescio...
    il ferro insieme all'acqua calda è quello ke rovina meglio il tessuto e i colori...
    ho una multicam sod da 2 anni quasi e ancora i colori sono semi perfetti...

cmq sia dopo un pò il colore si attenua e a mio avviso è anke più bello ma dovreste sempre e cmq notare tutti i singoli contrasti...
    le divise chi le usa sul campo è abituato a lavarle nelle lavatrici da campo che secondo me non sono delicate come le nostre....
    chiaramente pure io lavo la sod a 30° col programma super delicati al rovescio ecc ecc ma si scolorisce pure così, questo è un problema di tutte le vegetate...
    concludendo penso che sia un'ottima mimetica

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

l'ho provata finalmente sul campo,ieri era la terza volta e devo dire che è veramente una bella mimetica.....comoda, pratica,praticamente una signora mimetica ,infatti ho appena ordinato anche la combat shirt...

Spina
    Club
    LEGIONE VALDARNO

Predefinito

MM ha parlato, https://www.militarymorons.com/gear/gear.3.html

chi lo conosce sa come ''lavora'' chi non lo conosce spulciando il suo sito si renderà conto che MM compra tutto, prova tutto e sopratutto commenta solo l'equipaggiamento di un certo livello.

Ognuno di noi può a modo suo preferire alcune marche ad altre ma leggere che i prodotti sod sono la Ferrari della BDU unendo la sartorialità itliana a materiali di alto livello mi fa sentire orgoglioso.

Recluta L'avatar di .dumbass
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

io ho avuto qualche problema col velcro che si sfilaccia.
    Nella manica destra della giacca si è sfilato a tal punto che ha passato la cucitura.
    Questo già dal 3-4 lavaggio

Spina

L'avatar di Imbo_Lgm
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

E si lamenta anche che gli americani sono troppo 'ciciconi' per questi capi europei, e consiglia di allargare un po' le taglie...

Quote Originariamente inviata da MIKE PAPA Visualizza il messaggio
    MM ha parlato, https://www.militarymorons.com/gear/gear.3.html

chi lo conosce sa come ''lavora'' chi non lo conosce spulciando il suo sito si renderà conto che MM compra tutto, prova tutto e sopratutto commenta solo l'equipaggiamento di un certo livello.

Ognuno di noi può a modo suo preferire alcune marche ad altre ma leggere che i prodotti sod sono la Ferrari della BDU unendo la sartorialità itliana a materiali di alto livello mi fa sentire orgoglioso.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Imbo_Lgm Visualizza il messaggio
    E si lamenta anche che gli americani sono troppo 'ciciconi' per questi capi europei, e consiglia di allargare un po' le taglie...
    Su questo non cè ombra di dubbio..la vedo dura far entrare il culone di un tipico americano, in un pantalone SOD..senza che buzzona gli rotoli fuori.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

6

https:softairmania.itthreads38981-S-o-d

termocuciture

s.o.d.

s.o.d

http:www.softairmania.itthreads38981-S.o.d.page29

parka

ARCTERYX

7

https:www.softairmania.itthreads38981-S-o-dp=1200040&viewfull=1

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.