Pagina 22 di 31 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 301

Discussione: S.o.d.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jollyroger Visualizza il messaggio
    il fatto che tu non lo capisca non significa che uno debba conformarsi al tuo pensiero o accettare di veder bollata una sua legittima opinione come "fesseria".
    nessuno ti da il diritto di ergerti a giudice del pensiero altrui: sul forum le opinioni si esprimono liberamente, se non ti stanno bene argomenti (come hai fatto sopra) ma non ti devi permettere di uscire da certi limiti.

compreso?

- prima cosa: "fesseria" non è un offesa...a differenza del tuo stupido che lo è ma non mi tange più di tanto...

-seconda cosa: ti ho fatto un esempio e non hai risposto...quindi chi tace acconsente!!!

-terza cosa: basetrebbe guardarsi intorno e vedere quante ditte guadagnano se queste operazione commerciali...

-quarta cosa: ognuno è libero di giudicare,pensare e scrivere quello che vuole ma non paragonare e declassare una signor divisa a causa di errato acquisto...
    non c'entra assolutamente niente con il topic...perkè quelle magliette,cappellini,portachiavi,felpe ecc. solitamente le regalano per non fare sconti sui "veri" capi sod.

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

ok, basta cosi'. al prossimo ot che leggo in questo thread infraziono senza guardare in faccia a nessuno.

Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio
    ok, basta cosi'. al prossimo ot che leggo in questo thread infraziono senza guardare in faccia a nessuno.

straquoto...cmq sabato e domenica ho avuto modo di testare al massimo la vipera sotto la pioggia...che dire il grosso acquazzone lo ha retto bene...solo verso la fine della gara ha cominciato a diventare un pò umido all'interno...
    la notte è stata molto fredda e con il vipera l'ho superata bene...avendo solo 1 t-shirt e la combat sod...

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

ribatto e poi lascio perdere perchè siamo andati, in effetti, molto fuori.
    Quote Originariamente inviata da divine Visualizza il messaggio
    -seconda cosa: ti ho fatto un esempio e non hai risposto...quindi chi tace acconsente!!!
    non ho risposto solo perchè non ne vedo il motivo... non sto certo qui a questionare sul mio modo di vedere le cose, figuriamoci se lo cambio perchè me lo dice qualcuno su un forum.

ti faccio solo notare che io ho usato il termine stupido per il tuo modo di bollare imbo come un rosicone per il suo pensiero (mentre lui diceva altro), non perchè ritenevi le sue idee "fesserie".
    Quote Originariamente inviata da divine Visualizza il messaggio
    -quarta cosa: ognuno è libero di giudicare,pensare e scrivere quello che vuole ma non paragonare e declassare una signor divisa a causa di errato acquisto...
    non c'entra assolutamente niente con il topic...perkè quelle magliette,cappellini,portachiavi,felpe ecc. solitamente le regalano per non fare sconti sui "veri" capi sod.
    se avessi letto bene, avresti visto che nessun ha declassato niente: imbo si definisce un "sod-dipendente", è soddisfattissimo degli articoli sod e ha espresso solo una sua opinione sui pezzi commerciali.
    dargli del rosicone era veramente fuori luogo, imho.

mi spiace essere intervenuto ulteriormente, se gli admin e/o mod riterranno di dovermi sanzionare, ok, ma col cavolo che, per evitare interventi nei miei confronti, evito di rispondere a tono quando ritengo sia il caso.

saluti.

Spina

L'avatar di Imbo_Lgm
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

allora caro divine:
    jollyroger in due minuti ha capito tutto, come anche gli altri utenti che leggono, visto che nessuno ha detto nulla.
    e per ultimo, ma non ultimo, ti voglio dire una cosa, visto che anch'io non riesco a stare zitto quando mi attaccano:

divine, sei un proprio un grandissimo e irrecuperabile fesso !!!

di certo tu non ti offenderai, visto che ci sono le faccine, e dire fesso a qualcun altro non è una offesa (parole tue).

saluti a tutti!!!

Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

ok ora torniamo in topic e smettiamola...ci siamo fraintesi e basta...forse dovuto ad uno scambio di battutte sbagliate l'un l'altro...
    cmq ho notato ke la cordura e il materiale esterno della vipera asciuga subito...veramente stupendo...

ps fesso non è nemmeno simile a rosicone o fesserie...anke se ci sono le faccine non ti scusa...quindi smettiamola di fare i bimbiminkia e cancella...e torniamo in argomento non voglio ke questo topic venga chiuso per colpa di 4 parole in più...
    Ultima modifica di divine; 02/03/2009 a 15:06

Spina

L'avatar di Imbo_Lgm
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

per me in sod gear, e gliel'ho detto al telefono ad un responsabile, dovrebbero inserire altri patch mimetici per i loro prodotti.
    che ne so?
    un verde od, un coyote brown. amplierebbero di brutto il target di vendita. pensa a quanti airsofter non hanno divise ufficiali in vegetato o multicam.
    la tad gear (della quale sono altrettanto fanatico utilizzatore) ha diversificato in tale modo i suoi (già fantastici) prodotti, creandoli nei mimetismi di quasi tutti i paesi europei.

@divine: non cancello nulla. negativo. tu hai offeso per primo.
    non porgo mai l'altra guancia, se non in rarissimi casi, e men che meno ai bimbominkia (non è un'offesa, vero?) come te.
    per tua informazione: fesseria e fesso hanno la stessa etimologia.
    come stronzo e stronzate.
    ergo, se per te 'uno che dice fesserie' non è un 'fesso', allora proprio non ci siamo...

poi i moderatori facciano quello che riterranno più opportuno. e' il loro (utilissimo) lavoro.
    e senz'altro hanno già individuato chi ha dato il la a questa serie di flames.
    Ultima modifica di Imbo_Lgm; 02/03/2009 a 15:16

Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

ecco, a proposito della velocità di asciugatura... l'hai sperimentata con il capo ancora indosso, o dopo essertelo tolto?
    immagino la prima.

non ho capito se il capo ha qualche membrana interna tipo gore-tex o no.

ciao!

Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imbo_lgm Visualizza il messaggio
    per me in sod gear, e gliel'ho detto al telefono ad un responsabile, dovrebbero inserire altri patch mimetici per i loro prodotti.
    che ne so?
    un verde od, un coyote brown. amplierebbero di brutto il target di vendita. pensa a quanti airsofter non hanno divise ufficiali in vegetato o multicam.
    la tad gear (della quale sono altrettanto fanatico utilizzatore) ha diversificato in tale modo i suoi (già fantastici) prodotti, creandoli nei mimetismi di quasi tutti i paesi europei.

@divine: non cancello nulla. negativo. tu hai offeso per primo.
    non porgo mai l'altra guancia, se non in rarissimi casi, e men che meno ai bimbominkia (non è un'offesa, vero?) come te.
    per tua informazione: fesseria e fesso hanno la stessa etimologia.
    come stronzo e stronzate.
    ergo, se per te 'uno che dice fesserie' non è un 'fesso', allora proprio non ci siamo...

poi i moderatori facciano quello che riterranno più opportuno. e' il loro (utilissimo) lavoro.
    e senz'altro hanno già individuato chi ha dato il la a questa serie di flames.

fesseria = dire stupidaggini... fesso = stupido...

non mi pare la stessa cosa...

cmq lasciamo fare tanto è inutile...

@ jolly: il capo l'ho fatto asciugare mentre lo indossavo e aspettavo la premiazione...il tempo era sempre brutto e molto umido...ma nel giro di 30 min si è asciugato all'interno per poi asciugare anke tutta la parte esterna...
    la vipera è fatta in 3 strati: cordura e tessuto tan ( parte esterna),membrana antipioggia e anti vento (nel mezzo) e micropile (interno)
    certo non è un goretex in caso di pioggia continua... ma come vestibilità è certamente superiore...sopratutto è molto meno rumorosa a contatto con arbusti e vegetazione....
    e cmq anche i goretex una volta ke si rovinano le cuciture termosaldate lo puoi anke buttare a differenza della vipera che la puoi lavare anke a freddo e non subisce danni...
    Ultima modifica di divine; 02/03/2009 a 15:27

Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

ok, capito.
    beh, in effetti anche i capi in gore-tex, se stanno sotto pioggia battente, prima o poi l'acqua la fanno passare.

stavo pensando di prendere la vipera per usarla anche come giacca "da neve"... forse non è una cattiva idea.

grazie per le info!

Pagina 22 di 31 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

6

https:softairmania.itthreads38981-S-o-d

termocuciture

s.o.d.

s.o.d

http:www.softairmania.itthreads38981-S.o.d.page29

parka

ARCTERYX

7

https:www.softairmania.itthreads38981-S-o-dp=1200040&viewfull=1

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.