Pagina 20 di 31 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 301

Discussione: S.o.d.

Spina
    Club
    LEGIONE VALDARNO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da docky Visualizza il messaggio
    chi legge la rivista "raids" avrà notato che da qualche tempo, in afghanistan, i componenti della task force 45 (forze speciali italiane) utilizzano i capi della sod.
    si ma anche i ragazzi della task force 45 fanno pubblicità occulta!! non sono credibili! anche loro sono stipendiati dalla s.o.d.! e poi vatti a fidare di chi porta la barba lunga... ormai fuori moda dagli anni 70....
    Ultima modifica di MIKE PAPA; 26/02/2009 a 02:32

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito

ot
    parte di messaggio di colt

" comunque non voglio sprecare neanche una parola di più con persone che non rispettano i commenti e opinioni altrui e che non sanno comunicare senza offendere "

e tu non ti puoi permettere di fare insinuazioni su chi posso o meno conoscere, di accusare chi non conosci di fare pubblicità a una ditta o altro..

che tu sia offeso..... mi può solo far piacere.

Spina

L'avatar di desperados
    Club
    Strategic Games - Mantova

Predefinito

se si fa un gruppo di acquisto non dimenticate di chiamarmi!

ho acquistato un paio di pant sod in colorazione tan appena erano usciti e da allora li sto usando in cantiere alternati ad un paio di cargo pant della tad gear.

non ci crederete ma i tad gear hanno avuto una piccola scucitura su di un bordo di una tasca cargo mentre i sod sono ancora perfetti, infatti hanno tutte cuciture doppie!!!
    ritengo però che il cotene twill dei miei tad sia molto più protettivo, in quanto è più peso, del polycotton sod.

ah inoltre, personalmente, il colore del tan dei tad mi piace di più di quello dei sod che è veramente troppo chiaro!

ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

mi accodo ad un possibile acquisto multiplo!! sono restato entusiasta della combat sod in mc, presa dal mio presidente, e se posso risparmiare qualcosa, la prendo volentieri! :d
    ps: anche la vipera è una ottimo capo, ma purtroppo non tutti possono permettersela!

Spina

L'avatar di Imbo_Lgm
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

io sono un veneratore dei prodotti sod: ho tre pantaloni paraone in mimetismi differenti e un boonie.
    sul loro 'nuovo' sito (sempre schizofrenico!) ho visto altri prodotti, e li ho acquistati:
    - felpa dies irae nera
    - baseball cap
    - bdu velcro belt

dunque:
    - la felpa non è prodotta da loro. e' marchiata slazenger (!!!!!), sembra che la sod gli abbia solamente fatto i ricami...
    come caxxo fanno a scrivere ''fa parte della linea stratos'' ????
    ne più ne meno che una felpina in cotone come tante altre (slazenger, appunto)
    solo che la fanno pagare € 69,00 (euro sessantanove!!!)
    - il baseball cap non è prodotto da loro. e' marchiato atlantic (!!!!!), sembra anche qua che la sod gli abbia fatto i ricami e basta...
    la qualità e normalissima.
    - la belt l'avevo chiesto in vegetatodesert, ma me l'hanno spedita in vegetato continentale... dire che fa schifo è un complimento.

ora:
    non è che questi signori, visto l'enorme interesse suscitato, ci stanno 'ciurlando nel manico' come dicono a milano???
    cioè, caxxo, io compro dei capi sod, perchè fatti sa sod, e con presunta qualità sod... e questi che fanno: mi rivendono dei prodotti di altre società, ai quali hanno fatto dei ricamini??? belli, per l'amor di dio, ma sempre ricamini...

scusate lo sfogo, ma veramente mi girano, e non poco!
    se andavo al mercato, mi compravo la stessa roba, alla metà del prezzo!
    certo, non c'erano i ricami sod....

valutate voi cari soft-gunner!!!!
    saluti.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ape-Corvo
    Club
    ASD Api di Mare - Isola d'Elba

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mike papa Visualizza il messaggio
    ora scusate ma devo andare a contare i milioni che la s.o.d. mi elargisce per tutto questo...
    dimenticavo.... anche io sono un possessore di "alcuni" prodotti sod.. sono ottimi e sensazionali..

(oh marco martedì vengo a riscuotere la mia parte mi avevi promesso il 10% )

lascia perdere ma che ti metti in queste discussioni, sul campo io e te sappiamo la differenza...

per quanto riguarda i saputoni che parlano per sentito dire... non ti curar di loro ma guarda e passa !!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ape-Corvo
    Club
    ASD Api di Mare - Isola d'Elba

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imbo_lgm Visualizza il messaggio
    mi rivendono dei prodotti di altre società, ai quali hanno fatto dei ricamini??? belli, per l'amor di dio, ma sempre ricamini..
    ciao imbo, non so se fai riferimento alla stratos o alle felpe "da tutti i giorni". quelle da tutti i giorni non sono altro che marketing come de resto i cappellini, infatti io non le ho prese nemmeno in considerazione.

per tutto il resto, 3.1 (stratos) vipera ecc... il mio giudizio dopo 1 anno di uso intensivo non può essere che positivo.

per il materiale "civile" non so che dire, anche perchè non sono cose di mio interesse..

saluti
    Ultima modifica di Ape-Corvo; 26/02/2009 a 15:38

Spina

L'avatar di Imbo_Lgm
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

ciao corvo,
    mi sto riferendo al quello che tu definisci 'marketing'.
    per i capi 'tecnici' non ho nulla da ridire, come scritto prima, in quanto sono un 'sod-dipendente' e un cliente della prima ora.
    due settimane fa ho acquistato la felpa (e il resto) non per un uso intensivo nell'hsa, ma per un uso in ambito 'civile':
    credevo che, comunque, anche cambiando il target di vendita, sod mantenesse un minimo di standard qualitativo anche solo lontanamente 'mil-spec'.

invece nulla. articoli neanche prodotti da loro!

quindi, come ben dici tu, il tutto è da ricondurre a una mera, interessata e povera (non per loro!) azione commerciale di sfruttamento di immagine.

hanno perso punti (loro come azienda di persone, non i loro prodotti!).

saluti!

Spina
    Club
    LEGIONE VALDARNO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ape-corvo Visualizza il messaggio
    dimenticavo.... anche io sono un possessore di "alcuni" prodotti sod.. sono ottimi e sensazionali..

(oh marco martedì vengo a riscuotere la mia parte mi avevi promesso il 10% )

lascia perdere ma che ti metti in queste discussioni, sul campo io e te sappiamo la differenza...

per quanto riguarda i saputoni che parlano per sentito dire... non ti curar di loro ma guarda e passa !!!
    azzarola... comincia a costare questo scherzetto!

per imbo, mai testata personalmente la linea civile! sopratutto perchè è specificato che è abbigliamento casual, non è roba tecnica, ecco il perchè!

invece ho una bdu belt, si tratta di una cintura in cordura e velcro che si può utilizzare quanto si adotta un primo livello, dove una rescue belt potrebbe risultare ingombrante e fastidiosa, oppure semplicemente nelle situazioni dove non è necessario adottare cinture con un profilo inesistente. niente di particolarmente innovativo e sensazionale (apparte la cordura in pattern). se non sbaglio anche l'arktis ne faceva un modello simile in od e in nero. certo per 15 euro tanto di più non si può avere.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imbo_lgm Visualizza il messaggio
    io sono un veneratore dei prodotti sod: ho tre pantaloni paraone in mimetismi differenti e un boonie.
    sul loro 'nuovo' sito (sempre schizofrenico!) ho visto altri prodotti, e li ho acquistati:
    - felpa dies irae nera
    - baseball cap
    - bdu velcro belt

dunque:
    - la felpa non è prodotta da loro. e' marchiata slazenger (!!!!!), sembra che la sod gli abbia solamente fatto i ricami...
    come caxxo fanno a scrivere ''fa parte della linea stratos'' ????
    ne più ne meno che una felpina in cotone come tante altre (slazenger, appunto)
    solo che la fanno pagare € 69,00 (euro sessantanove!!!)
    - il baseball cap non è prodotto da loro. e' marchiato atlantic (!!!!!), sembra anche qua che la sod gli abbia fatto i ricami e basta...
    la qualità e normalissima.
    - la belt l'avevo chiesto in vegetatodesert, ma me l'hanno spedita in vegetato continentale... dire che fa schifo è un complimento.

ora:
    non è che questi signori, visto l'enorme interesse suscitato, ci stanno 'ciurlando nel manico' come dicono a milano???
    cioè, caxxo, io compro dei capi sod, perchè fatti sa sod, e con presunta qualità sod... e questi che fanno: mi rivendono dei prodotti di altre società, ai quali hanno fatto dei ricamini??? belli, per l'amor di dio, ma sempre ricamini...

valutate voi cari soft-gunner!!!!
    saluti.
    ma se hai comprato i gadget che molte volte regalano cosa ti lamenti?!?!...non diciamo fesserie...hai acquistato gadget nulla di più...la linea sod è tutt'altra cosa...

e cmq anke la crye fa una linea marketing come le magliette o il cappellino e le fa pagare care quanto sod
    Ultima modifica di divine; 26/02/2009 a 17:32

Pagina 20 di 31 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

6

https:softairmania.itthreads38981-S-o-d

termocuciture

s.o.d.

s.o.d

http:www.softairmania.itthreads38981-S.o.d.page29

parka

ARCTERYX

7

https:www.softairmania.itthreads38981-S-o-dp=1200040&viewfull=1

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.