allora, a giorni devo fare un ordine a san marino per comprare varie cose, fra le quali una batteria con durata alta per il mio ak...
questa è valida? https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=1155
allora, a giorni devo fare un ordine a san marino per comprare varie cose, fra le quali una batteria con durata alta per il mio ak...
questa è valida? https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=1155
se il tuo ak è un marui originale..credo ke sia troppovalida quella batteria...a me hanno sempre consigliato di fermarmi a una 8.4v rc2000 oltre è tutto un rischio..calcola ke quella batteria rc3000 batte la stecca anche alle fly sia di durata ke di spunto ovviamente dello stesso voltaggio...
per la recensione scritta sul sito..boh..io con una rc2000 da 8.4v mando avanti un bel srl105 classic army con buona raffica...nn si inchioda e dura un bel po....sto tizio forse ha spessorato male..oppure è abituato a vedere una linea continua di pallini e schifa magari 900bb al minuto..ehehemah per me resta un ottima batteria...forse un po troppo violenta per gli ingranaggi originali marui a lungo andare potrebbero cedere..
beh, ovviamente accetto consigli, a me interessa specialmente la durata.
allora che batteria mi consigli (marca , modello)? ovviamente niente che mi faccia correre il rischio di sgranare, conta comunque che ho centrale e settoriale ics in metallo.
sei sicuro che quella batteria entri nel calcio fisso? :d
beh il maggior sforzo grava sul centrale..hai anche il settoriale rinforzato...il conico marui è già di suo abbastanza resistente dovresti dormire sogni tranquilli pure con quella 3000..nn ci dovrebbero essere problemi...magari se hai una molla originale nn prendere una 9.6v..a meno ke nn voglia una raffica bella sostenuta..semmai quando ti capita cambia anche il conico è ti togli il pensiero..cmq + fai girare il fucile e - durerà la meccanica..per via dell'usura...
scusate, ma che io sappia i mah indicano soltanto la durata (3000mah indicano che può dare 3a per un ora oppure 1,5a per 2 ore ecc..). quindi questa è una normale 8,4 ma che dure di più