Visualizza i risultati del sondaggio: Mega Raduno di SAM - sondaggio

Chi ha votato
196. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si può fare

161 82.14%
  • Non si può fare

12 6.12%
  • E' una Ca***ta

23 11.73%
Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 133

Discussione: Mega raduno di SAM - sondaggio

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Talking

Quote Originariamente inviata da blade-canirabbiosi Visualizza il messaggio
    grazie dell'offerta maciste, ma noi 2 mi sa che non possiamo fare niente da soli.
    ci serve un grosso aiuto, specialmente da persone molto più esperte (almeno di me).

non so se ci sono bisogni di fondi permessi fammi sapere

come ho detto ci sono quel minimo che posso fare lo faccio a razzo

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

allora ecco alcune risposte:

si tutti i partecipanti devono essere maggiorenni e assicurati
    pert i permessi si mandano un mesetto prima agli organizzatori cosi da poter controllare bene
    per le fasce si si devono fare per tutti ma non è un grosso problema sono due giorni di lavoro.
    ragazzi la situazione è la seguente:
    ci vuole un gruppo non tant grosso che organizza,logistica,permessi,giocata,viveri e varie
    poi voi dite 2000 partecipanti....siete sicuri?si farà sicuramente con una pre iscrizione fino a una certa data poi le conferme cn i pagamenti...
    per il campo qui ne potremmo avere uno(devo parlare con una persona) grande per tutti attrezzatissimo e credetemi è bello e ci si diverte ma siamo in sicilia viene lontano a qualcuno ma un punto di inizio c deve essere e secondo me è essere una decina di persone ad organizzare poi andiamo avanti con il programma!ho molte idee facili ed essenziali nulla di complicato l'ho provat con 350 persone che non sono moltissime ma nemmeno poche e su 350 persone tutti ci siamo super divertiti perchè se cè lo spirito di divertimento me ne frego se mi prendono ogni due minuti anzi ci rido sopra...

e si potrebbe strutturare cosi sabato arrivo pranzo cazzeggi vari (si inseriscono degli stand sponsor e venditori) fino alla sera a dormire tutti insieme e poi la domenica mattina presto giocata fino al tardo pomeriggio e poi i riti di partenza...be questa è solo una vaghissima ipotesi....
    forza se i "capi" ci danno l'ok si puo cominciare il lavoro piano piano!

Recluta

L'avatar di Blade-S.D.T. Mercenari
    Club
    S.D.T. Mercenari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nitro86 Visualizza il messaggio
    allora ecco alcune risposte:

si tutti i partecipanti devono essere maggiorenni e assicurati
    pert i permessi si mandano un mesetto prima agli organizzatori cosi da poter controllare bene
    per le fasce si si devono fare per tutti ma non è un grosso problema sono due giorni di lavoro.
    ragazzi la situazione è la seguente:
    ci vuole un gruppo non tant grosso che organizza,logistica,permessi,giocata,viveri e varie
    poi voi dite 2000 partecipanti....siete sicuri?si farà sicuramente con una pre iscrizione fino a una certa data poi le conferme cn i pagamenti...
    per il campo qui ne potremmo avere uno(devo parlare con una persona) grande per tutti attrezzatissimo e credetemi è bello e ci si diverte ma siamo in sicilia viene lontano a qualcuno ma un punto di inizio c deve essere e secondo me è essere una decina di persone ad organizzare poi andiamo avanti con il programma!ho molte idee facili ed essenziali nulla di complicato l'ho provat con 350 persone che non sono moltissime ma nemmeno poche e su 350 persone tutti ci siamo super divertiti perchè se cè lo spirito di divertimento me ne frego se mi prendono ogni due minuti anzi ci rido sopra...

e si potrebbe strutturare cosi sabato arrivo pranzo cazzeggi vari (si inseriscono degli stand sponsor e venditori) fino alla sera a dormire tutti insieme e poi la domenica mattina presto giocata fino al tardo pomeriggio e poi i riti di partenza...be questa è solo una vaghissima ipotesi....
    forza se i "capi" ci danno l'ok si puo cominciare il lavoro piano piano!

ragazzi cmq x la giocata possiamo fare anche senza fasce e dividerci per uniformi cioè: vegetata (woodland, desert) , russa, dpm, marpat (multicam, acu)....
    poi se è un mega raduno, possiamo chiamare qualche porchettaro che viene con la sua bancarella a darci i viveri, cmq questo è un problema risolvibile...
    xkè fare una pre iscrizione? si è liberi tutti di andare...

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante ed adoratore del Mouse di fuoco In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt. Reinard
    Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

scusate...ma si vuole organizzare un raduno? una super giocata? un evento? una fiera?
    che cosa si vuole organizzare?
    avete le idee chiare?
    ogni 5 post si cambia progetto...da raduno..a fiera..a sparatoria globale...io mi auguro abbiate bene in mente quel che si vuole fare..se avete le idee chiare ragazzi vi auguro di cuore in bocca al lupo...

ma sinceramente prima dovete essere chiari con voi stessi e tra voi stessi...

premetto che non sono in diritto di dirvi cosa dovete fare o non fare ma mi prendo la briga di farsi da vocina stridula e rompi scatole..che ogni tanto aiuta a ragionare sul da farsi...d:d:d

comunque vi consiglio di informarvi bene per i permessi e le assicurazioni con scarichi di responsabilità annessi...appena avete buttato giù una bozza del progetto concreto..così da avere bene il tempo di modificare quel che si deve modificare..un mesetto prima è pochino...

Recluta

L'avatar di Blade-S.D.T. Mercenari
    Club
    S.D.T. Mercenari

Predefinito

ottimo nitraccio

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

beh sarebbe un ottima idea, certo qui sul forum e' difficile parlarne....sarebbe meglio ( secondo me) chi volenteroso di questa iniziativa, che si riunisse piu volte per organizzare in piu volte il tutto...

cqm io ribadisco che ci sono....contate pure su di me!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito ...

ok io mollo allora ho 17 anni

divertitevi e se posso essere utile contate su di me

Recluta L'avatar di BenjaminMartin
    Club
    non affiliato

Predefinito

credo che si parli di preiscrizione non a numero chiuso ma solo per rendersi poi conto effettivamente della gente che ci sarà...

un posto vale l'altro purche idoneo, anche se sono del parere che va cercato in centro italia in maniera che grosso modo un pò tutti non debbano fare migliaia di km per stare fuori due tre giorni... se dovessi scegliere credo che bisognerebbe scegliere un posto in toscana... non me ne vogliano siciliani e sardi ma mi pare che magari così si scomodano meno persone...
    Ultima modifica di BenjaminMartin; 22/02/2008 a 20:36

Recluta L'avatar di BenjaminMartin
    Club
    non affiliato

Predefinito

ancora stiamo decidendo cosa fare, quindi ogniuno dice quello che gli passa per la testa.

in un secondo momento... non so come (magari votazione o elezione di un comitato che deciderà ) si deciderà che cosa fare realmente.

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

sarà sicuramente un misto....

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.