vedi fine topic
vedi fine topic
Ultima modifica di Torok; 20/02/2008 a 19:22
la ghiera dentata della g&p deve essere messa dentro un "ring" apposito.
infatti, sui gusci g&p, consigliano di mettere il "delta ring" compelto (ghiera dentata e ghiera esterna).
questo:![]()
ciao, io ho avuto un problema simile al tuo con i gusci g&p, ma nel mio caso avevo fucile marui e non ca.
la soluzione è stata grattare tutta la vernice sul filo dei gusci frontalmente e tanto olio di gomito e svitol per avvitarli per bene.
c ho messo circa 2 ore bada bene.
non conosco i gusci ca, e non si vede il link che hai postato :-d
ciau ciau
argh quindi devo trovare anche la ghiera esterna... doh
okay grazie mille!!
se la ghiera esterna che hai è predisposta per la molla "a spirale" come quella della foto centrale si, devi comprare anche la ghiera esterna.
dovevi prendere il delta ring completo, non solo la ghiera interna.
sinceramente non so se vendano solo la ghiera esterna.
si infatti la mia è proprio come quella nella seconda foto... quindi proverò a cercarla online oppure sul mercatino... quando l'ho comprata ho chiesto al negoziante di gm ma a quanto pare ha sbagliato credendo che bastasse cambiare solo la ghiera interna... cmq grazie!
scusa luky ti chiedo un altra cosa... forse ho trovato qualcuno che la possiede... ossia popror possiede una ghiera per r.i.s. della classic... ehm puo andare? o devo proprio trovare la specifica ghiera della g&p per il dentato? grazie
guarda, se è per ghiere con la molla "schiacciata" (fermata da una specie di mezzaluna grande come la ghiera) come quella della g&p si, dovrebbe andare.
la molla e la mezzaluna sono quelle postate nella mia foto (i due pezzi in basso).
ok grazie mille luky!!!
ho trovato!
help pls!
nuvo problema; è appena arrivata la ghiera esterna e ora ho finalmente tutto ma assemblati i pezzi della ghiera li attacco alla canna e a sua volta al guscio... ma ahime non si avvita tutto... rimane una parte che non si avvita completamente... e poi siccome la ghiera è in qualche modo piu ingombrante una volta montato il ris non arrivo piu a montare la flip up perchè i buchi sulla canna delle viti non combaciano... deduco che la causa sia dovuto al fatto che la ghiera fissa canna della g&p non sia giusta per la mia canna classic army... per poter montare il ris o le semplici astine devo dunque cambiare la canna con una g&p? grazie...