si come fanno gli inglesi, sull impugnatura anteriore dell sa 80!! moolto tattico.
si come fanno gli inglesi, sull impugnatura anteriore dell sa 80!! moolto tattico.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
confermo...è un po' una rogna quando devi fare il cambio spalla.....ma funziona...eccome se funziona...magari con un ptt wireless: facciamo tombolaOriginariamente inviata da kamchaaka
non avevo dubbi lo si trova anke in america's army col reflex...
se riesci a trovare un anello alto x il dot tipo quello dell'ultima foto il fucile t viene uno spettacolo!
anche io 2 domeniche fa ho provato a montare il dot in quel modo, in avanti.
è stata la prima volta che sono riuscito ad usarlo!mi ci sono trovato veramente bene!
esteticamente...è orrendo![]()
però preferisco la funzionalità![]()
la replica dell'arms...lo fa la kaOriginariamente inviata da nick_kang
https://www.uncompany.com/pageproduc...sp?prodid=4648
uoa con quello il tuo fucile sarebbe veramente completo 8)
ma...in teatro se ne vedono pochi...per me è meglio utilizzare gli attacchi arms se devi inserire o togliere un accessorio spesso (->nvg/torcia)....altrimenti non ha molto senso...Originariamente inviata da nick_kang
l'ho inaugurato al torneo dei teschi (vi)....effettivamente aiuta molto...l'unica "sfiga" è che aventro tre punti per collimare.....ti concentri troppo sul punto rosso e perdi un po' in periferica......cmq una rai con questa configurazione......na' bellezza.....Originariamente inviata da soulhunter
magari + avanti proverò la configurazione che usano i grunt del meu...con l'm68 montato su cantileve della knight 2a vers.
io avendo il flip up posteriore punti x collimare ne uso 2 e mi c trovo benissimo il terzo penso sia quello del maniglione ke potresti anke trascurare![]()
scusate ma che collimate 3 punti? il dot è fatto apposta per averne uno istintivo.
NON ACCETTO SCAMBI
"L'estetica è tutto la funzionalità è nulla" FAST (Fashion Soft Air Team)
"E se guardi a lungo nell'abisso, anche l'abisso guarderà dentro di te" Nietzsche