bellissimo
eheh grazie swiss ma tanto il fatto che avete perso a hockey mhh...rimane![]()
eheh scehrzo!!
Originariamente inviata da gara
eravamo senza speranza
![]()
avevamo giâ battuta canada e repubblica ceca :d accontentiamoci
p.s. io intendo comprare il calcio sopmod... però son indeciso su come montare l'ottica (guarder mini mil-dot)... sul maniglione o sulla slitta?
il problema è che non so se gli anelli da 21-23mm son abbastanza alti per portare l ottica sopra al delta di mira![]()
ehehe va bo tanto anche noi siamo precipitati dopo!!eheh
ciaoooooo![]()
hey gara bellissimo il fucile! solo che l'acog lo preferire sul maniglione....
a parte questo, che batterie hai nell'an peq? anche io voglio mettere in futuro ris + anpeq...ma non so che batteria metterci. l'ideale per me sarebbe mantenere le due kan in parallelo, ci entrano? che marca di an peq e'?
ciao ciao
il lam è ics e dentro ci mette una 9.6v 1700mha sanyo, la batteria è quella da 8 elementi divisa in 2 pacchi da 4 stilo ognuno.
ok allora ci entrano anche le due kan formate da 8 elementi mini l'una.
qualcuno mi aveva parlato di una replica ben fatta dell'an peq...perche' le altre lasciavano a desiderare, ma non mi ricordo la marca....credo ce l'avessero su wgc.
sicuramente non è l'ics, è comodo, pratico e spazioso ma molto spartano, ci sono migliori repliche.
ma l'acog è fatta aposta per essere messa lì... ha le slitte incorporateOriginariamente inviata da rogermorse
![]()
igor in realata, si monta anche sul maniglione, basta svitare 2 viti e togliere la slitta da 20mm.
la vera trijicon entra subito dento alla sede del maniglione , mentre quella della g&p ha bisogno di un leggero colpo di lima!"
sul maniglione è molto bella!!!!!![]()
![]()
8)