quello che vorrei sapere io è quanto ci mette a caricare la batteria del fucile scritto nel topic e quanto dura una volta carica...
spero mi possiate aiutare...
quello che vorrei sapere io è quanto ci mette a caricare la batteria del fucile scritto nel topic e quanto dura una volta carica...
spero mi possiate aiutare...
la durtata dipende da quanto la usi e come la usi...quanto spari, se spari + a raffica o singolo...comunque la batteria che trovi in dotazione è una 8,4v 1100mah che ti consiglio di cambiare dato che non sono batterie di qualità, devi ricaricarla...se usi il caricabatterie in dotazione (da 250mah) devi caricare la batteria per 6 ore...
quella che ho trovato nella confezione è da 1.2v 1100mah... è normale? i tempi di ricarica sono sempre di 6 ore? sulle batterie c'è scritto ke per una ricarica completa ci volgiono dalle 14 alle 15 ore...
non devi guardare il singolo elemento...la batteria in complesso è 8,4v 1100mah, 1,2v dovrebbero essere le singole "pile"...controlla bene e trverai che la batteria è da 8,4v
mentre siamo in argomento di g36 vorrei chiedere un'altra cosa.
oggi mi è arrivato il fucile nuovo di zecca metto la batteria e sparo un colpo senza pallini e tutto ok, metto i pallini nel caricatore sparo il primo colpo e va tutto bene, mi sistemo x sparare il secondo ma il fucile non spara, penso che sia la batteria, la carico, la metto nel fucile ma ancora non spara...ke piffero è successo?
controlla se il fusibile e' intatto , si trova dall'altro lato dove c'e il connettore della batteria,
non ho capito dove si trova e poi ke ci devo controllare?
il fusibile è quel tubetto piccolo incastrato in quel "compartimento" vicino all'attacco del fucile per la batteria, se c'è uno sbalzo di elettricità distrugge il fusibile piùttosto che il motorino....
controlla se è intatto
dentro il fusibile c'è un filo con uno spazio in mezzo...ke significa?