Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 60

Discussione: Batteria G36C Golden Bow

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

comunque nessun problema di meccanica...

Spina L'avatar di clau-dio
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao..
    già ke siamo in tema di batteria..volevo saxere l'amperaggio consigliato x una batteria x il g36..
    io ho quella base della golden bow 8,4 1100mah e ho l'impugnatura base nn quella maggiorata.
    cosa mi consigliate?
    grazie:d

Spina L'avatar di softgunner85
    Club
    non affiliato

Predefinito

per l'amperaggio non so cosa dirti.io uso ancora la sua originale,va da dio e la sfrutto finche và, se poi vuoi passare a una large, secondo mè ti conviene prendere un calcio apposta in cui alloggiare le batteria, così equilibri il fucile....cosa che farò quando sarò lasciato a piedi dalla batteria,cmq già di natura il g36 è sbilanciato in avanti...mettendoci l'impugnatura maggiorata per la batteria lo sbilanceresti ulteriormente, per mè non conviene...spero di essere stato utile ciao!
    Ultima modifica di softgunner85; 10/04/2008 a 14:43

Spina L'avatar di gabryfox93
    Club
    non affiliato

Predefinito

cmq per essere sicuri che in combact vada tutto bene io mi porto sempre 2 fusibili dietro...cosi se dovesse succedere qualche disgrazia sono gia pronto a ripartire dopo 5 minuti....lo consiglio a tutti!!
    ciao!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Fronte Veronese

Predefinito

è successo lo stesso ame ho dovuto cambiare 2 ingranaggi e ed e partito l'antireversal o cm si chiama del motore ora cn un bel lavoretto posso montare qualsiasi 9.6

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma quindi sul g36c golden bow, si può cambiare la batteria fino a un 9,6 senza danni? la differenza è che spara più velocemente, ma in potenza non ci guadagna o guadagna anche li?
    altra domanda? ho appena scaricato la batteria giocando, quindi sicuramente non sarà a terra del tutto. posso ricaricarla così (ni-mh)? se la lascio al posto delle circa 6 ore che ci vogliono, ad esempio 10 ore è dannoso per la batteria?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Fronte Veronese

Predefinito

1 allora io monto la 9.6 tranquillamente xò come ho già scritto ho cambiati 2 ingranaggi e tutto il gruppo elettrico x la potenza guadagno una miseria xò frulla ke è un piacere
    2 meglio ke la carichi 6-7 ore se no fa azione contraria inizia a scaricarsi (come mi è successo un paio di volte )

Spina L'avatar di Bazza
    Club
    Falchi d'Argento

Predefinito

una 9,6 da 1200 mah necessita una modifica degli ingranaggi o del gruppo elettrico?
    e una sempre da 9,6 volt ma da 1400 mah?
    Ultima modifica di Bazza; 12/02/2009 a 12:11

Spina
    Club
    Fenix Softair Team

Predefinito

sono un novizio anch'io ma non credo visto che me l'hanno consigliata pure a me una batteria da 9.6 invece di una 8.4

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

con ingranaggi d'acciaio si va tranquilli per le 9.6... è consigliabile comunque mettere anche boccole in acciaio

una 9.6 rispetto a una 8.4 aumenta la raffica
    la potenza rimane sempre quella! la batteria non influisce sulla potenza di un fucile :d

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads38677-Batteria-G36C-Golden-Bow

http://www.softairmania.it/threads/38677-Batteria-G36C-Golden-Bow
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.