comunque nessun problema di meccanica...
comunque nessun problema di meccanica...
ciao..
già ke siamo in tema di batteria..volevo saxere l'amperaggio consigliato x una batteria x il g36..
io ho quella base della golden bow 8,4 1100mah e ho l'impugnatura base nn quella maggiorata.
cosa mi consigliate?
grazie:d
per l'amperaggio non so cosa dirti.io uso ancora la sua originale,va da dio e la sfrutto finche và, se poi vuoi passare a una large, secondo mè ti conviene prendere un calcio apposta in cui alloggiare le batteria, così equilibri il fucile....cosa che farò quando sarò lasciato a piedi dalla batteria,cmq già di natura il g36 è sbilanciato in avanti...mettendoci l'impugnatura maggiorata per la batteria lo sbilanceresti ulteriormente, per mè non conviene...spero di essere stato utile ciao!
Ultima modifica di softgunner85; 10/04/2008 a 14:43
cmq per essere sicuri che in combact vada tutto bene io mi porto sempre 2 fusibili dietro...cosi se dovesse succedere qualche disgrazia sono gia pronto a ripartire dopo 5 minuti....lo consiglio a tutti!!
ciao!
è successo lo stesso ame ho dovuto cambiare 2 ingranaggi e ed e partito l'antireversal o cm si chiama del motore ora cn un bel lavoretto posso montare qualsiasi 9.6
ma quindi sul g36c golden bow, si può cambiare la batteria fino a un 9,6 senza danni? la differenza è che spara più velocemente, ma in potenza non ci guadagna o guadagna anche li?
altra domanda? ho appena scaricato la batteria giocando, quindi sicuramente non sarà a terra del tutto. posso ricaricarla così (ni-mh)? se la lascio al posto delle circa 6 ore che ci vogliono, ad esempio 10 ore è dannoso per la batteria?
1 allora io monto la 9.6 tranquillamente xò come ho già scritto ho cambiati 2 ingranaggi e tutto il gruppo elettrico x la potenza guadagno una miseria xò frulla ke è un piacere
2 meglio ke la carichi 6-7 ore se no fa azione contraria inizia a scaricarsi (come mi è successo un paio di volte )
una 9,6 da 1200 mah necessita una modifica degli ingranaggi o del gruppo elettrico?
e una sempre da 9,6 volt ma da 1400 mah?
Ultima modifica di Bazza; 12/02/2009 a 12:11
sono un novizio anch'io ma non credo visto che me l'hanno consigliata pure a me una batteria da 9.6 invece di una 8.4
con ingranaggi d'acciaio si va tranquilli per le 9.6... è consigliabile comunque mettere anche boccole in acciaio![]()
una 9.6 rispetto a una 8.4 aumenta la raffica
la potenza rimane sempre quella! la batteria non influisce sulla potenza di un fucile :d