Quote Originariamente inviata da ~aspide~ Visualizza il messaggio
io ho semplicemente la vescica che inserisco nella sacca da applicare sul tattico, se riempite la vescica ed state attendi ad eliminare l'aria in eccesso prima di chiudere il camel, non dovreste avere problemi.
chiaramente quando bevete non dovete fare entrare aria nel camel, ovvero quando aspirate, prima di smettere di aspirare semplicemente chiudete la valvolina in modo che non "risucchi" aria nel tubo.
dovrebbe bastare
faccio anche io così: una volta riempito d'acqua il camelbak lo giro a "testa in giù" e succhio via tutta l'aria, in questo mondo il camelbak non farà rumore durante i movimenti, anche se a dire il vero anche senza questo accorgimento si ha un pò di rumore durante la corsa, ma il rumore dell'acqua nel camelbak sarà l'ultimo dei problemi.