Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 57

Discussione: Generalità e principi sulla notte e il movimento notturno - UPDATE! -

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ~aspide~ Visualizza il messaggio
    io ho semplicemente la vescica che inserisco nella sacca da applicare sul tattico, se riempite la vescica ed state attendi ad eliminare l'aria in eccesso prima di chiudere il camel, non dovreste avere problemi.
    chiaramente quando bevete non dovete fare entrare aria nel camel, ovvero quando aspirate, prima di smettere di aspirare semplicemente chiudete la valvolina in modo che non "risucchi" aria nel tubo.
    dovrebbe bastare
    faccio anche io così: una volta riempito d'acqua il camelbak lo giro a "testa in giù" e succhio via tutta l'aria, in questo mondo il camelbak non farà rumore durante i movimenti, anche se a dire il vero anche senza questo accorgimento si ha un pò di rumore durante la corsa, ma il rumore dell'acqua nel camelbak sarà l'ultimo dei problemi.

Se con un ditin... io tocco un fior... zum para pim pim... si spompa e muorrr... solo il demonio uguagliare mi può...

In attesa della conferma e-mail

Club
    Hydra Special Team

Predefinito

davvero una guida utilissima !!!!
    copio e incollo anche per i "miei"
    [punto reputazione obbligatorio per te direi]

Spina L'avatar di Almagesto
    Club
    FOLLETTI S.A.T.

Predefinito

grazie mille.....gentilissmo!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho una domanda, voi come fate a evitare l'effetto maracas nei caricatori?

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da softairbrescia Visualizza il messaggio
    io ho una domanda, voi come fate a evitare l'effetto maracas nei caricatori?
    o opti per molti caricatori monofilari o rinunci ad una manciata di bb ricoprendo l'interno del caricatore con materiale che attutisca lo scontro tra le plastiche.

Recluta L'avatar di FurettoII
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

avendo cura di riempire per bene i caricatori ad ogni fine ingaggio...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aleximpreza Visualizza il messaggio
    o opti per molti caricatori monofilari o rinunci ad una manciata di bb ricoprendo l'interno del caricatore con materiale che attutisca lo scontro tra le plastiche.
    ma così i bb non si colpiscono tra loro facendo comunque rumore?

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

e la madonna...addirittura il rumore dei pallini fra di loro!! pensi di muoverti più silenzioso dell'urto dei pallini fra di loro?
    un conto i pallini nel caricatore mezzo vuoto, e li è il lamierino del serbatoio a fare rumore.
    ma se non continui far basculare il fucile, non è che faccia poi tanto rumore.
    io di notte, se sparo mezzo caricatore, svuto il rimanente nel sacchettino e ne inserisco uno nuovo.

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aleximpreza Visualizza il messaggio
    che materiale si può usare? presumo che deve essere sottile però morbido, tipo neoprene?

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    che materiale si può usare? presumo che deve essere sottile però morbido, tipo neoprene?
    lascia stare il neoprene..... la soluzione migliore, se veramente vuoi dedicartici, è applicare uno strato di silicone (tipo quello isolante) sulle pareti di lamierino del caricatore, usando un pennellino. ma se per te la silenziosità è davvero così importante, la soluzione dei caricatori monofilari è, come già suggerito da qualcuno, la migliore in assoluto.

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

8
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.