Pagina 24 di 345 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 3445

Discussione: Foto operative (REAL ACTION)

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alien Visualizza il messaggio
    ogni anno devono essere superati dei test psicofisici di verifica, e se non vengono superati si è fuori.
    la media è che per ogni 2000 reclute ne passano meno di un terzo, e il corso di addestramento può essere fatto solo una volta e non può essere ripetuto come accade negli altri corpi (a parte i seals).
    azzo, non la sapevo mica questa cosa.... adesso capisco perchè vengono tanto invidiati...

poi è ovvio che le teste calde sono ovunque, ma magari giudicare 3 marines da una foto goliardica (ne ho viste di più cretine nel soft-air) con quello che passano ogni giorno (vedi la sezione l'ultima lettera) credo sia una leggera mancanza di rispetto...
    di tutta un'erba un fascio? mai. almeno non in questa sezione del forum di sam che è dedicata ai marines.
    forse i commenti sono stati fraintesi, cioè non credo che gli altri volevano offendere qualcuno. anche io appena ho visto la foto ho pensato "anvedi che coatti!" :-d ma non per questo ho mai pensato che fossero teste calde o simili....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Alien
    Club
    Recon Marines

Predefinito

shark la mia era solo una precisazione. apprezzo molto il tuo intervento.

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

alien immagino quello che passano come si diceva sopra era per scherza ma ovviamnete in questo modo si va ot se lo ritieni opportuno edita il tutto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Alien
    Club
    Recon Marines

Smile

Quote Originariamente inviata da mario c Visualizza il messaggio
    alien immagino quello che passano come si diceva sopra era per scherza ma ovviamnete in questo modo si va ot se lo ritieni opportuno edita il tutto.
    no problem... fine ot... editare è esagerato dai.

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

dopo 2 pagine di ot vi riporto in topic con queste

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alien Visualizza il messaggio
    shark la mia era solo una precisazione. apprezzo molto il tuo intervento.
    grazie ma ho detto solo quello che pensavo, anche la mia era una precisazione

a proposito delle foto, ma avete notato che su usmc.mil le foto "vecchie" scompaiono?
    io ormai vado su quel sito quasi ogni giorno, altrimenti mi perdo qualche foto :-d

secondo voi l'hanno fatto apposta oppure è un errore di programmazione?

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

non so... c'è il caso che tengano troppo spazio e quindi rallentano tutto il sito ( che non è piccolo ) per cui lasciano quelle dell'ultima settimana

Recluta L'avatar di dj.cats
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

un paio di foto abbastanza nuove di marines insieme agli aussie

quote:
    marines with the with the 31st marine expeditionary unit’s battalion landing team 2nd battalion, 4th marines, conducts a routine visit led by soldiers from the australian defence force’s 3rd battalion, royal australian regiment, here, april 14. the marines and australian soldiers conducted the training as part of a military exchange exercise to support stability and security in the asia-pacific region.
    (official marine corps photo by lance cpl. jason spinella)

quote:
    corporal alex thiem, a fire team leader with the 31st marine expeditionary unit’s battalion landing team 2nd battalion, 4th marines, conducts a routine visit by soldiers from the australian defence force’s 3rd battalion, royal australian regiment, here, april 14. the marines and australian soldiers conducted the training as part of a military exchange exercise to support stability and security in the asia-pacific region.

quote:
    corporal alex thiem, a fire team leader from the 31st marine expeditionary unit’s battalion landing team 2nd battalion, 4th marines, explains how to properly clear a, m-16a4 service rifle, april 14, during weapons familiarization training with soldiers from the australian defence force’s 3rd battalion, royal australian regiment (para). the marines and australian soldiers conducted the training as part of a military exchange exercise to support stability and security in the asia-pacific region.

quote:
    corporal jacob puckett, a fire team leader from the 31st marine expeditionary unit’s battalion landing team 2nd battalion, 4th marines, explains immediate action procedures for an m-16a4 service rifle to australian soldiers april 14, during weapons familiarization training. the marines and australian soldiers conducted the training as part of a military exchange exercise to support stability and security in the asia-pacific region. (official marine corps photo by lance cpl. jason spinella)

quote:
    marines from the 31st marine expeditionary unit’s battalion landing team 2nd battalion, 4th marines, conduct weapons handling drills with the australian defence force’s ausstyre f-88 service rifle, april 14, as part of a military exchange exercise conducted to support stability and security in the asia-pacific region.
    (official marine corps photos by lance cpl. jason spinella)
    curioso vederli con l'flc coyote addosso...

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dj.cats Visualizza il messaggio
    curioso vederli con l'flc coyote addosso...
    infatti pensavo che ormai l'flc non fosse più issued e lo mettessero solo sull'otv alcune volte, invece questa foto dimostra che in operazioni "greenside" ancora lo usano... interessante :-d

Spina
    Club
    U.S.M.C. 2D RECON BN

Predefinito

anche quì inizio il mio contributo con due mie "chicche" un po' datate ma sempre d'effetto

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

7

9

filbe

marsoc

escavatorista

16

undefined

8

11

12

marines619181420251310100924-M-0581G-013242630
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.