L'ultima è della seconda guerra del golfo, ha un IBA e tasche molle.
L'ultima è della seconda guerra del golfo, ha un IBA e tasche molle.
Perfetto, non sono molto competente, si era capito !Originariamente inviata da Anelkiller
mi fermo qui allora!
Si.. son un babbo..volevo scrivere quello della Eagle, e ho scritto FSBEII.. a furia di sentir sto acronimo, mi si è tatuato in fronte..
cmq bella la foto col parka night che cercavo tempo addietro..![]()
eccovi una carrellata di foto dei force recon in greenside non solo nel bosco (altrimenti petro si incazza). parecchioe sono repost
FR con roba HSGI e non
FR con FLC
FR in joint training con gli svedesi
paca e rrv FSBE II
paca e FLC woodland (questa me l'ero dimenticata, è una chicca)
E questa è la foto di cui parlavo, dei FR con roba FSBE II addosso ma senza protezioni balistiche
quella dell'MBSS non la trovo ma è della stessa serie di questa, se qualcuno ha la voglia di googlare sicuramente la trova
https://i47.tinypic.com/5yufk1.jpg
https://i47.tinypic.com/2rptxzq.jpg
Queste due sono di fanti, non FR.![]()
sulla prima non posso metterci la mano sul fuoco anche se si diceva fossero force recon, ma sulla seconda sbagli. Ad essere pignoli al 100% sono del SPMATF che non è fanteria e per via del loro addestramento sono molto più "vicini" ai FR
U.S. Marines conduct a jungle patrol exercise aboard Poptun Training Camp in Poptun, Guatemala, Sept. 11. Patrolling in jungle terrain was part of the subject-matter expert exchange between Kaibil soldiers and Marines of Special-Purpose Marine Air-Ground Task Force Continuing Promise 2010.
Le prime foto risalgono ad una esercitazione predeployment in ambiente urbano svolta nel 2007, le dovrei avere con le didascalie. Hanno poco da spartire con un'operazione "greenside".
Le greenside ops sono quelle in cui non è previsto il contatto col nemico e quindi non sono indispensabili protezioni balistiche, ma non viceversa.
Se mancano le protezioni balistiche le foto non diventano magicamente "greenside".
Che comunque non sono force recon. Non hanno nemmeno la buffetteria da recon.
La prima risale a talisman sabre 2008, ci sono alcune altre foto della stessa serie dove si addestrano con degli australiani.
p.s.mi riferivo al post di shark
Ultima modifica di Anelkiller; 12/07/2012 a 14:05