gran belle foto jar !!!
p.s. sono io l'unico che vede le foto di jarhead talmente grandi che mi vorrebbero 2 monitor per vederle ?
gran belle foto jar !!!
p.s. sono io l'unico che vede le foto di jarhead talmente grandi che mi vorrebbero 2 monitor per vederle ?
Octabrain giorni fa cercava foto di 1961a in teatro, sarà contento...!
Strano anche il tascone in ddpm...
Cece appena apro la pagina sono in formato originale ma dopo me le scala automaticamente... non so sarà l' impostazione del browser.
thanks by the way...![]()
da casa mia non riesco ad accedere a marines.mil e nemmeno a vedere le foto che postate su questa gallery che provengono da li.
da casa della mia ragazza ci riesco (col mio portatile e lo stesso browser)... cosa può essere?
Forse qualche impostazione della rete WiFI... domani vedo di ri-hostare le ultime foto che ho postato dato che ti interesseranno di sicuro...![]()
grazie per il pensiero, ma le ho prontamente salvate sull'hd adesso che sono dalla morosa
e adesso me le guardo per bene sbavando![]()
Secondo me è il firewall, controlla che il router che usi per connetterti da casa non abbia un firewall proprio che vada in contrasto con quello del pc. A me non faceva vedere nessuna immagine nelle imageboards ad esempio, era una cosa che ci si metteva un secondo a sistemare, a saper dove mettere le mani...!
come una pasquetta. io in realtà avevo chiesto se fosse "issued". Comunque tra le foto di jarhead ci sono veramente tante cose strane. drop in multicam, tasca prc in multicam, se vedo bene anche un hsgi in multicam.
e nell'ultima foto ha il portapiastra cucito direttamente sul soft carrier? ma dov'è finita la marzialità e l'uniformità dei marines?![]()
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
In tema di stranezze...
FSBE1 in coyote brown:
Ero sicuro di averne anche qualcun'altra ma non riesco più a ritrovarla...