Pagina 245 di 345 primaprima ... 145195235243244245246247255295 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,441 a 2,450 su 3445

Discussione: Foto operative (REAL ACTION)

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

premio sborone dell'anno va ad....

U.S. Marine Corps Lance Cpl. Derek Dunning, serving with Alpha Company, 1st Battalion, 3rd Marine Regiment, moves through the bush near Townsville, Australia, with his M-249 squad automatic weapon Oct. 12, 2010, during Golden Eagle 10, a U.S.-Australia bilateral exercise.
    Costui vince anche sul marines col sigaro alla Hannibal Smith

Questa invece è particolare....

U.S. Marine Corps Capt. Joshua Cavan, commanding officer, Alpha Company, 1st Battalion, 3rd Marine regiment, radios his unit's movements Oct. 23, 2010, during a patrol at High Range, Townsville Training Area Australia. U.S. Marines and Sailors are deployed to Australia for Exercise Hamel, which is an annual exercise designed to enhance the Australian army?s ability to fight and operate in a modern, complex battle space. The exercise involves more than 6000 personnel from the Australian Defense Force.
    Ultima modifica di Shark86; 30/11/2010 a 22:22

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Adoro l'M240...tra l'altro il figo del quartiere l'ha tolta direttamente da un mezzo, visto che non si è preoccupato troppo di smontare il supporto (che è ancora li attaccato)..
    Perchè particolare la seconda?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

me lo stavo chiedendo anch'io, ma non ho notato nulla di paticolarmente anomalo

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

HI RES della seconda.
    Notate la parte addominale, sembra un team leader o un fuciliere/marconista ed ha una 200rd SDS come utility (rarissime su quel tipo di ruolo), poi ha una steamlight sidewinder che si vede in pochissime foto ma che è issued nello USMC (ha sostituito la vecchia torcia ad L stile vietnam) in una tasca che sembra dedicata e che vedo per la prima volta, e per ultimo notate quella tasca sotto la steamlight che si è già vista in alcune foto e non ho ancora ben capito di cosa sia ma sembra quasi che da lì esca il tubo di idratazione, sbaglio? (spunta pure un copri "ciuccio" source)

EDIT: Ho visto ora il grado, è un capitano.
    Ultima modifica di Shark86; 01/12/2010 a 11:34

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Sul tubo e il copri ciuccio non sbagli,si vede chiaramente sotto la tasca nera per capirci..Avete notato la patch con gruppo 0 e il simbolo dei marines?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

non è uno 0, è il grado da capitano.

Shark è vero, si vede il boccaglio source, ma si vede anche il tubo che scende dal'alto, quindi direi che la vescica è dietro... quella può essere un'altra utility o una porta-nalgene o simile... probabilmente quella che si vede spesso attaccata agli assault pack ILBE prodotta (credo) dalla camelbak

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Ooops,scusate sembrava uno 0...

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Marines with the 26th Marine Expeditionary Unit's Maritime Interception Operations (MIO) assault force attach a cave ladder with a telescopic pole to HNS Aris during their final exercise at Souda Bay, Crete, Greece, Nov. 12, 2010. The MIO assault force went through a one-week course at the NATO Maritime Interception Operations Training Center in tactics to board a suspect vessel.
    bella storia l' MP7 blu...

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

non spara neanche, sarà il solito bluegun da addestramento

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

già, però se ci fai caso ce l' hanno anche i primi due da dx, e il primo ha anche un caricatore infilato in una tasca che credo sia sul cosciale... ora non saltiamo a conlusioni azzardate ma se in addestramento si portano dietro gli mp7 blue (lasciando a casa invece le 1911) sarà perchè ne stanno valutando un possibile utilizzo... e a me l' idea piace assai...

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

7

9

filbe

marsoc

escavatorista

16

undefined

8

11

12

marines619181420251310100924-M-0581G-013242630
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.