Pagina 232 di 345 primaprima ... 132182222230231232233234242282332 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,311 a 2,320 su 3445

Discussione: Foto operative (REAL ACTION)

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Direi che ti stai proprio sbagliando, guarda qua:

L'ifak e il pc hanno lo stesso identico colore. Non è la prima volta che si vedono, anzi, nella guida anche hoot ha messo delle immagini.
    si questo qua si, è evidente, io non mi riferivo a questo ma ai tizi impiedi difianco al cartello camp tora. infatti il colore di quella buffetteria è differente rispetto al colore di questa.

Certo che quando hai avuto il sentore che io avessi detto una castroneria ti 6 fiondato felice per farmelo notare come un'ape sul miele

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Ti ho risposto come avrei risposto ad un qualunque altro utente, per giunta non mi pare di esser stato sgarbato o averti mancato di rispetto (se non dicendo che hai torto, che poi è la verità), in ogni caso se ti ho mancato di rispetto ti chiedo scusa. Sono sicuro al 100% che quelli siano coyote brown, essendo tutti dello stesso reparto e ricevendo tutti la stessa roba non è che a uno danno il plate in mjk così, perchè quel giorno il signor eagleindustries si sveglia male o finisce la cordura e decide di farne uno in mjk e altri 99 in coyote brown. Sinceramente non comprendo questa tua ossessione nel vederlo ovunque e pretendere di avere ragione ogni volta, dal momento che fino a prova contraria rimane una mosca bianca poichè come tu ben saprai l'usmc adotta buffetteria in coyote brown. Se non te ne sei reso conto finora tu sei l'unico che vede mjk ovunque mentre io e molti altri (e penso di non esagerare nel dire che fanno reenactment da più tempo di te, o me) abbiamo detto il contrario, chiediti perchè.
    Oltretutto il marrone del vest è uguale a quello della marpat, sembrano fatti con lo stampo, non capisco proprio dove l'abbia visto il khaki o l'mjk in quella foto.
    Ultima modifica di Anelkiller; 22/10/2010 a 13:59

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Dai, basta ragazzi!

Paolo, stavolta credo che anel abbia ragione, il coyote brown ufficiale è uguale al marroncino della marpat e se noti bene, il marroncino del tattico e delle tasche è uguale a quello della marpat (come ha detto già Anel).
    Non ci si può sempre scaldare per queste ca**ate... ormai sappiamo che paolo è amante dell'MJK e il restante 90% del fan club no, non ne facciamo una crociata ogni volta

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Ti ho risposto come avrei risposto ad un qualunque altro utente, per giunta non mi pare di esser stato sgarbato o averti mancato di rispetto (se non dicendo che hai torto, che poi è la verità), in ogni caso se ti ho mancato di rispetto ti chiedo scusa. Sono sicuro al 100% che quelli siano coyote brown, essendo tutti dello stesso reparto e ricevendo tutti la stessa roba non è che a uno danno il plate in mjk così, perchè quel giorno il signor eagleindustries si sveglia male o finisce la cordura e decide di farne uno in mjk e altri 99 in coyote brown. Sinceramente non comprendo questa tua ossessione nel vederlo ovunque e pretendere di avere ragione ogni volta, dal momento che fino a prova contraria rimane una mosca bianca poichè come tu ben saprai l'usmc adotta buffetteria in coyote brown. Se non te ne sei reso conto finora tu sei l'unico che vede mjk ovunque mentre io e molti altri (e penso di non esagerare nel dire che fanno reenactment da più tempo di te, o me) abbiamo detto il contrario, chiediti perchè.
    Oltretutto il marrone del vest è uguale a quello della marpat, sembrano fatti con lo stampo, non capisco proprio dove l'abbia visto il khaki o l'mjk in quella foto.
    è vero, hai ragione ma non arrabbiarti per favore, non ha senso non ti ho rimproverato nulla

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio
    Dai, basta ragazzi!

Paolo, stavolta credo che anel abbia ragione, il coyote brown ufficiale è uguale al marroncino della marpat e se noti bene, il marroncino del tattico e delle tasche è uguale a quello della marpat (come ha detto già Anel).
    Non ci si può sempre scaldare per queste ca**ate... ormai sappiamo che paolo è amante dell'MJK e il restante 90% del fan club no, non ne facciamo una crociata ogni volta
    non me la son presa dai, la mia era una battuta con aria scherzosa
    è vero che mi piace molto, ma t'assicuro che non è ossessione, la differenza è veramente poca tra uno e l'altro colore sotto certi aspetti

guarda ho cercato per tantissimo tempo foto che li mettessero a confronto nelle stesse condizioni di luce, stessa fotocamera e stesso sfondo, in pratica stessa foto e diversa tasca e alla fine un bel giorno ho trovato queste due che sono fatte dal nostro conoscente commandojoe, la canteen è eagle industries ms-coy la mbitr pouch è allied khaky

spero che possano essere utili in futuro come metodo di paragone.

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

finamente marsoc in greenside training!

A Marine with Individual Training Course, Marine Special Operations School, Marine Corps Forces, Special Operations Command, patrols through a forest during a fire and maneuver exercise Sept. 24, 2010 aboard Camp Lejeune, N.C. The exercise was the culminating event of a weapons and tactics package the course conducted that week.

A Marine with Individual Training Course, Marine Special Operations School, Marine Corps Forces, Special Operations Command, patrols through a forest during a fire and maneuver exercise Sept. 24, 2010 aboard Camp Lejeune, NC. The exercise was the culminating event of a weapons and tactics package the course conducted that week.

Two Marines with Individual Training Course, Marine Special Operations School, Marine Corps Forces, Special Operations Command, put on camouflage paint and clean their weapons before conducting a fire and maneuver exercise Sept. 24, 2010 aboard Camp Lejeune, NC. The exercise was the culminating event of a weapons and tactics package the course conducted that week.

Marines with Individual Training Course, Marine Special Operations School, Marine Corps Forces, Special Operations Command, put on camoflage paint, clean weapons and prepare their gear before conducting a fire and maneuver exercise Sept. 24, 2010 aboard Camp Lejeune, NC. The exercise was the culminating event of a weapons and tactics package the course conducted that week.

A Marine with Individual Training Course, Marine Special Operations School, Marine Corps Forces, Special Operations Command, takes aim during a fire and maneuver exercise Sept. 24, 2010 aboard Camp Lejeune, NC. The exercise was the culminating event of a weapons and tactics package the course conducted that week.

A Marine with Individual Training Course, Marine Special Operations School, Marine Corps Forces, Special Operations Command, provides security during a fire and menuver exercise Sept. 24, 2010 aboard Camp Lejeune, NC. The exercise was the culminating event of a weapons and tactics package the course conducted that week.

A Marine with Individual Training Course, Marine Special Operations School, Marine Corps Forces, Special Operations Command, takes aim during a fire and maneuver exercise Sept. 24, 2010 aboard Camp Lejeune, NC. The exercise was the culminating event of a weapons and tactics package the course conducted that week.

Marines with Individual Training Course, Marine Special Operations School, Marine Corps Forces, Special Operations Command, provide cover during a fire and maneuver exercise Sept. 24, 2010 aboard Camp Lejeune, NC. The exercise was the culminating event of a weapons and tactics package the course conducted that week.

A Marine with Individual Training Course, Marine Special Operations School, Marine Corps Forces, Special Operations Command, crouches down behind a bush during a fire and maneuver exercise Sept. 24, 2010 aboard Camp Lejeune, NC. The exercise was the culminating event of a weapons and tactics package the course conducted that week.

Marines with Individual Training Course, Marine Special Operations School, Marine Corps Forces, Special Operations Command, slowly work through tall grass during a fire and maneuver exercise Sept. 24, 2010 aboard Camp Lejeune, NC. The exercise was the culminating event of a weapons and tactics package the course conducted that week.

Marines with Individual Training Course, Marine Special Operations School, Marine Corps Forces, Special Operations Command, slowly work through tall grass during a fire and maneuver exercise Sept. 24, 2010 aboard Camp Lejeune, NC. The exercise was the culminating event of a weapons and tactics package the course conducted that week.

Two Marines with Individual Training Course, Marine Special Operations School, Marine Corps Forces, Special Operations Command, low crawl through tall grass during a fire and maneuver exercise Sept. 24, 2010 aboard Camp Lejeune, NC. The exercise was the culminating event of a weapons and tactics package the course conducted that week.

A Marine with Individual Training Course, Marine Special Operations School, Marine Corps Forces, Special Operations Command, patrols through a forest during a fire and maneuver exercise Sept. 24, 2010 aboard Camp Lejeune, NC. The exercise was the culminating event of a weapons and tactics package the course conducted that week.

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Petro, sei un grande!!!!!! Così posso lasciare il mio Mich MSA del colore originale!!!!

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Questo si che è uno scoop Bello l'accostamento flc-ciras!

C'è pure una source, avete visto?

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Illuminatemi..... per green side si intende ??? Equipaggiamento non adatto ad ambienti desertici nelle tonalità di colore ??

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fratellino Visualizza il messaggio
    Illuminatemi..... per green side si intende ??? Equipaggiamento non adatto ad ambienti desertici nelle tonalità di colore ??
    Le missioni si dividono principalmente in 2, greenside operation e direct action. Le greenside operation sono tutte quelle missioni in cui il contatto col nemico è improbabile o ridotto all'osso quindi si possono lasciare a casa le protezioni balistiche e operare senza elmetti e senza body armor, mentre le direct action sono tutte le missioni in cui lo scontro col nemico è inevitabile e quindi si ha la massima protezione balistica per proteggersi.

Ai fini del setup su un greenside vedrai meno NVG, tattici con piastre SAPI in ogni dove e meno tasche in favore di tattici più leggeri, cappelli, tasche porta viveri (come la sustainment) e zaini. Nelle direct action l'inverso

PS: è un analisi molto sintetica e superficiale

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

7

9

filbe

marsoc

escavatorista

16

undefined

8

11

12

marines619181420251310100924-M-0581G-013242630
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.