Sempre Op ecc ecc
![]()
Ultima modifica di draKe; 15/02/2010 a 03:10
Può essere una mega stronzata e non ne voglio parlare, anche io voglio che ci siano fondamentalmente solo foto e due commenti qua e la utili e basta.
Per questo pensavo fosse utile dire che se non erro la spezzata, la mettono i team di scout sniper, solitamente, qui si vede anche il gruppo mortai con il team sniper, team sniper perchè si vede un fucile a destra in fondo da cecchino. Spezzata per mimetizzarsi meglio penso o per distinguersi.
Spezzata in generale immagino sia usata per distinguersi tra compagnie anche etc, oltre che usata quando (SEMPLICEMENTE) hanno fuori uso l'altro pantalone\shirt, immagino.
Man, c'è la sezione adatta per chiedere queste cose.
Secondo me lo fate a posta a scrivere nelle sezioni sbagliate. (ovvio che mi riferisco a tutti anche a me).
Have the big picture, we are in the U.S. Marine Corps Fan club here!!
può essere mille cose.CSM, ATES, AWS, EAGLE, LBT altre.Un consiglio? prendi quella AWS spacca come fattura la Aws e costa poco.(migliore qualità al miglior prezzo).
Su google images ogni tanto si trovano cose interessanti...
no, non può essere tante cose...![]()
Quella in foto è la nuova dump pouch prodotta dalla BAE system, altrimenti puoi prendere anche una CSM gear (che non è in dotazione attualmente ma lo è stato fino a pochissimo tempo fa).
Come ha detto già Pj, la prossima volta fai la domanda in richiesta di info specifiche![]()
Altra gentile concessione di google images.
DOVREBBE appartenere ad un marine, anche se il calcio modstock e l'evidente sporco sono abbastanza inusuali.