un pò di foto miste dalla provincia di helmand
![]()
un pò di foto miste dalla provincia di helmand
![]()
un po' di risate per iniziare benissimo l'anno.
ci tenevo a postarle entrambe le ho trovate in altre discussioni di altri forums.
![]()
la prima è stupenda pj
comunque tornando al real action, sono io che sono rimasto indietro o si vedono spesso i pmag?
e perchè il tipo nella 2a foto di coked ha montato il maniglione sul ris inferiore? c'è un motivo o lo ha fatto tanto per fare?
Ultima modifica di shitshooter; 04/01/2010 a 14:26
coked, l'ultima foto che hai postato è a dir poco fantastica!
potrebbe tranquillamente diventare la locandina di qualche film/documentario!
altra particolarità nella prima foto postata da coked: guardate il secondo marine più vicino: anche alcuni di loro usano gli stessi moschettoncini con i quali le quindicenni addobbano gli zaini ad albero di natale..... un pò un pugno nell'occhio...![]()
a designated marksman with bravo company, 1st battalion, 6th marine regiment, sights in at targets in the distance during a training exercise at camp dwyer, afghanistan, jan. 2. the marines ran a platoon attack course focused on the positive identification of targets and precision fires in order to reduce the risk of civilian causalities during future operations.
an afghan national security force member watches as sgt. tyler brown, a platoon sergeant with weapons company, 3rd battalion, 4th marine regiment, demonstrates a proper stance during combat marksmanship practice in now zad, afghanistan, jan. 1. tyler is a 25-year-old from lebanon, mo.hires
u.s. marine corps cpl. jose l. soto, with weapons company, 3rd battalion, 4th marine regiment, teaches an afghan national army soldier with 4th company, forward support battalion weapons-handling techniques jan. 1, 2010, in now zad, afghanistan. the marines are teaching afghan soldiers how to care for and fire m-16/a2 rifles.hires
e quel norotos giallino??marines and sailors with 1st battalion, 6th marine regiment, disembark a c17 cargo plane at camp bastion, afghanistan, dec. 15, 2009, in support of operation enduring freedom. for many of the junior marines and sailors of 1/6, this is their first deployment, and in many cases their first time outside of the u.s.![]()
di sicuro sarà colorato. non credo che i marines stiano a fare discorsi da fighetto come i softgunner del tipo "ma il tan fosco è meno fashion rispetto a quello tamiya", non credi?![]()
ho il piacere di scambiare 4 chiacchere con dei nuovi "amici di penna". mi hanno mandato alcune foto veramente interessanti e per ora ne metterò solo 3:
i bambini che si vedono attorno i mezzi chiedevano ai soldati penne e radio