Pagina 146 di 345 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 3445

Discussione: Foto operative (REAL ACTION)

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

un pò di foto miste dalla provincia di helmand

Spina L'avatar di coked
    Club
    non affiliato

Predefinito

belle foto!!

Spina L'avatar di coked
    Club
    non affiliato

Predefinito

altre foto real action

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

un po' di risate per iniziare benissimo l'anno.

ci tenevo a postarle entrambe le ho trovate in altre discussioni di altri forums.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

la prima è stupenda pj
    comunque tornando al real action, sono io che sono rimasto indietro o si vedono spesso i pmag?
    e perchè il tipo nella 2a foto di coked ha montato il maniglione sul ris inferiore? c'è un motivo o lo ha fatto tanto per fare?
    Ultima modifica di shitshooter; 04/01/2010 a 14:26

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shitshooter Visualizza il messaggio
    la prima è stupenda pj
    comunque tornando al real action, sono io che sono rimasto indietro o si vedono spesso i pmag?
    gia l'ho notato pure io

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

coked, l'ultima foto che hai postato è a dir poco fantastica!
    potrebbe tranquillamente diventare la locandina di qualche film/documentario!

altra particolarità nella prima foto postata da coked: guardate il secondo marine più vicino: anche alcuni di loro usano gli stessi moschettoncini con i quali le quindicenni addobbano gli zaini ad albero di natale..... un pò un pugno nell'occhio...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

a designated marksman with bravo company, 1st battalion, 6th marine regiment, sights in at targets in the distance during a training exercise at camp dwyer, afghanistan, jan. 2. the marines ran a platoon attack course focused on the positive identification of targets and precision fires in order to reduce the risk of civilian causalities during future operations.

an afghan national security force member watches as sgt. tyler brown, a platoon sergeant with weapons company, 3rd battalion, 4th marine regiment, demonstrates a proper stance during combat marksmanship practice in now zad, afghanistan, jan. 1. tyler is a 25-year-old from lebanon, mo.
    hires
    u.s. marine corps cpl. jose l. soto, with weapons company, 3rd battalion, 4th marine regiment, teaches an afghan national army soldier with 4th company, forward support battalion weapons-handling techniques jan. 1, 2010, in now zad, afghanistan. the marines are teaching afghan soldiers how to care for and fire m-16/a2 rifles.
    hires
    marines and sailors with 1st battalion, 6th marine regiment, disembark a c17 cargo plane at camp bastion, afghanistan, dec. 15, 2009, in support of operation enduring freedom. for many of the junior marines and sailors of 1/6, this is their first deployment, and in many cases their first time outside of the u.s.
    e quel norotos giallino??

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

di sicuro sarà colorato. non credo che i marines stiano a fare discorsi da fighetto come i softgunner del tipo "ma il tan fosco è meno fashion rispetto a quello tamiya", non credi?

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

ho il piacere di scambiare 4 chiacchere con dei nuovi "amici di penna". mi hanno mandato alcune foto veramente interessanti e per ora ne metterò solo 3:

i bambini che si vedono attorno i mezzi chiedevano ai soldati penne e radio

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

7

9

filbe

marsoc

escavatorista

16

undefined

8

11

12

marines619181420251310100924-M-0581G-013242630
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.