fnf hai perfettamente ragione, bisogna lasciar parlare chi sa. io non so nulla.
grazie hoot per la cancellazione, ottima idea.
fnf controlla nel pannello di controllo, scrivo anche qui pubblicamente, ti ho mandato un messaggio li perchè te lo meriti. poche persone scrivono molto e si dedicano al dialogo in internet. bravo, grazie per esserti aperto e in modo del tutto pulito e semplice per aver condiviso certi contenuti.
poi mi prometto di vedere i video postati, anche se leggendo capisco di che si tratta dato che anche io è da tempo che guardo e cerco di approfondire anche a livello pratico certe cose, da tempo.
per quanto riguarda "la rissa" scazzottata, sinceramente non capisco di che stiate tutti parlando.
fnf, ancora, apprezzo molto.
ciao a presto!
edit:
a si dimenticavo per quanto riguarda le età si vede dai volti e dall'acne o altro che sono giovani giovani.
e poi queste infarinature si fanno all'inizio e non quando si è magari al secondo combat tour. ma prima del primo.
per quanto riguarda il discorso miles - se cerchi sul forum di sam, caro iks, trovi nel forum dove se n'era parlato di questo sitema miles e trovi anche forse un accenno ai costi.
e' roba militare o comunque costosa. e come se si pretendesse ad oggi che i softgunners possedessero tutti un anpeq vero e un monocolo termico, o che tutti possedessero semplicemente altro...come una "semplice" granata (di quelle tante che vengono pubblicizzate per l' air soft).
in una parola è impossibile - noi si fa fatica a spendere anche 100 euro figuriamoci se ci mettiamo a spendere a testa 2 3 4 5 mila euro per sistemi miles a testa. naaah.