sono mtv quelli della seconda foto?
sono mtv quelli della seconda foto?
l'mtv lo escluderei perché non ha i fastex sulle spalline.
l'mcav... mi sa che non ho visto quello nuovo però in quello vecchio la parte che poggia sui pettorali "chiude" a 90° sui laterali. dalla foto invece sembra che il passaggio tra il frontale e i "cummerbund" sia più marcato, già dalla seconda fila di pals inizia a deviare, proprio come ha l'eagle plate carrier with cummerbund. però non ho la più pallida idea di come attaccare un neck protector a 360° come hanno loro al plate carrier della eagle!
queste sono solo mie considerazioni guardando alcune foto eh, sono totalmente newbie in materia![]()
al paca non ci avevo fatto caso perchè si confonde con la frog. infatti avevo detto mcav proprio perchè vedevo il bordo del pc troppo "rialzato" dal corpo, cosa che un pc eagle non fa perchè resta piuttosto "aderente".
vedendo le ultime foto che circolano e soprattutto questa nuova configurazione pc+paca, ho l'impressione che la crisi economica si sta facendo sentire pure per loro e stanno rispolverando vecchia roba di magazzino, voi che ne pensate?