Pagina 93 di 345 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 3445

Discussione: Foto operative (REAL ACTION)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

beh, magari mi sbaglio, ma a me quello pare un marine con assault load (47.8*0.45... =21.52kg) qiuindi la mia stima del peso non è andata molto lontana dalla realtà

complimenti comunque a comacchio per un post molto interessante :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pj tomahawk Visualizza il messaggio
    interessante anche perchè sinceramente non sapevo della presenza di marine antecedente a qualche mese fa in afghanistan. infatti io sapevo c'erano solo ranger e army al massimo ma non marines.
    interessantissimo grazie e sto notanto che su sam post cosi fatti bene stanno aumentando sempre più, al posto che opinioni per carità interessanti a volte ma a volte meno. complimenti e grazie per averlo piazzato qui.
    assault è più leggero per ovvi motivi. come non avevo commentato 2 giorni fa, i 20 chili forse sono quelli che portano quando vanno in accademia a studiare
    interessante anche per il softair il discorso mental awareness effectiveness, ultra interessante.per il nostro ambito sportivo...etc etc
    la 15 meu alla data dell 11 settembre era imbarcata sulla peleliue "gironzolava dalle parti di timor, il 15-17 settembre sono stati impegnati in a rapid humanitarian assistance, il 25 novembre as operation ef begins in a-stan, near kjandahar takes to the desert to from a watchful cordon around the airfield, in questa operazione i colli di cuoio erano comandati dal gen mattis (sarà sempre lui a guidare i colli di cuoio in iraq durante il secondo dispiegamento dei marines in iraq), i taleban cercarono di contrastarli con una colonna composta da t55 e da altri mezzi ma non arrivarono mai ad impegnare i reparti di fanteria perchè furono letteralmente spazzati dai cobra che stavano proteggendo il dispiegamento.

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

si so che 3 mesi dopo gli attacchi di settembre, se non erro, il bellissimo paese che è l'afghanistan, è stato invaso dalle truppe americane ma non sapevo ci fosse stato, questo scontro, come altri sicuramente ci saranno stati.
    ma perchè i taleban hanno provato a fare la parata militare invece di iniziare subito con una tattica di guerriglia?
    a scopo giornalistico? o sono stati pagati per farlo? forse si sono dimenticati la potenza russa e quella americana? mah...sinceramente non capisco.

queste poi come sappiamo sono le news...militari figuriamoci se non ci sono stati degli scontri tra carri armati o altro...se fosse successo e sicuramente è successo che forze nemiche abbiano messo sotto scacco le forze americane non viene mai scritto ma bisogna arrivare a dedurlo informandosi attraverso freelance press o ricerche personali...e contatti personali... e' la tecnica romana (la usava l'impero romano) della disinformazione, non si parla mai di sconfitta in modo da diffondere tra le file del nemico e dei potenziali nemici terrore. la disiniformazione è la prima forma di terrorismo. bisognerebbe leggere più fonti, "ciò non toglie", come si suol, che questi trafiletti qui scritti rimangono interessanti ssi mi.

Club
    ASAF

Predefinito

<= click x hi-res :d
    marines with 2nd battalion, 3rd marine regiment (reinforced) arrive at their forward operating base after holding key terrain within a hostile mountain pass in the farah province of afghanistan june 16. the marines are the ground combat element of regimental combat team 3, whose presence prevents enemy movement in an effort to maintain peace for the local populace.
    noto con piacere che in giro ci sono ancora degli flc sds :d

Club
    ASAF

Predefinito

sgt. bryan martinez, a team leader with deep reconnaissance platoon (drp), 31st marine expeditionary unit (meu), slides down a rope to the hangar bay elevator of the forward-deployed amphibious assault ship uss essex (lhd 2), during static fast rope training june 19. fast roping is one of many training exercises meu marines are conducting to maintain proficiency in preparation for their participation in exercise talisman saber 2009 in australia.
    (official marine corps photo by lance cpl. kentavist p. brackin)

sgt. bryan martinez, a team leader with deep reconnaissance platoon (drp), 31st marine expeditionary unit (meu), slides down a rope to the hangar bay elevator of the forward-deployed amphibious assault ship uss essex (lhd 2), during static fast rope training june 19. fast roping is one of many training exercises meu marines are conducting to maintain proficiency in preparation for their participation in exercise talisman saber 2009 in australia.

sgt. taylor sorg, an assistant team leader with deep reconnaissance platoon (drp), 31st marine expeditionary unit (meu), descends to the hangar bay elevator aboard the forward-deployed amphibious assault ship uss essex (lhd 2) during static fast rope training june 19. fast roping is one of many training exercises meu marines are conducting to maintain proficiency in preparation for their participation in exercise talisman saber 2009 in australia.

lance cpl. maurice martin, an infantry man with lima company, 3rd battalion, 23rd marines, 4th marine division reloads his m203 grenade launcher during a fire team rush conducted as part of a joint u.s.-benin live fire exercise in preparation for shared accord 2009's final field training event. shared accord is a scheduled, combined u.s.-benin exercise designed to improve interoperability and mutual understanding of each nation’s military tactics, techniques and procedures. humanitarian and civil affairs events run concurrent with the military training. the exercise is scheduled to conclude june 25.
    (official u.s. marine corps photo by lance cpl. jad sleiman)

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

posto una foto curiosissima, che ad essere pignoli sarebbe pure ot visto che non è nè operativa nè real action
    guardate qui:

purtroppo mi sono perso la didascalia della foto e non la trovo più. in ogni casono sono 2 marines "veri" che giocano a soft air. probabilmente gli ufficiali hanno concesso un pò di svago alla loro unità organizzando una partitella (da quel che ricordo non parlava di addestramento). curiosa come foto perchè portano parecchie cose fuori ordinanza e mi ha fatto riflettere: noi ci spacchiamo in 4 per replicare loro, portando cose che certe volte sono davvero scomode da usare in gioco e loro appena possono, per giocare, usano quello che usiamo noi normalmente (cappellino, camicie portate alla "come viene", fucili bimbominkiosi con 3 mila accessori e così via)

Club
    ASAF

Predefinito

se davvero "non giudichi" probabilmente dovresti esprimerti in modo diverso, quelle sono tue opinioni, probabilmente c'è chi la pensa diversamente
    poi non so tu, ma a me è capitato molto raramente di vedere setup copiati da fotografie... certo: "trarre ispirazione" è una cosa più che normale, ma la prassi comune credo sia l'osservazione di molte foto (o video o scritti) per poter poi riprodurre un setup credibile

o no?

Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da petro Visualizza il messaggio
    se davvero "non giudichi" probabilmente dovresti esprimerti in modo diverso, quelle sono tue opinioni, probabilmente c'è chi la pensa diversamente
    poi non so tu, ma a me è capitato molto raramente di vedere setup copiati da fotografie... certo: "trarre ispirazione" è una cosa più che normale, ma la prassi comune credo sia l'osservazione di molte foto (o video o scritti) per poter poi riprodurre un setup credibile

o no?
    quoto peinamente molte molte foto (o video o scritti) per fare un setup buono reale e non fittizzio!!

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

mah almeno in foto non vedo nessun accessorio "bimbominkioso" o che non rimandi cmq ai marines

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chavez_ding Visualizza il messaggio
    mah almeno in foto non vedo nessun accessorio "bimbominkioso" o che non rimandi cmq ai marines
    quel termine l'ho detto in modo scherzoso (vedi tacca di mira dell'm203, quando l'm203 non ce l'ha).

per rispondere a pj. beh pure io se fossi un marine e portassi tutti i santi giorni quel tattico, quell'elmetto e quella roba, appena potrei liberarmene lo farei. anzi giocherei anche molto più leggero e libero di quei tizi ma il discorso, però, non è questo perchè non credo che quelle persone si possono presentare in area operativa in quel modo ed è qui che la tua teoria non fila. te continui a ripetere che bisogna essere più liberi e va bene, nessuno te lo vieta, ma se metti troppa libertà nel tuo setup poi diventa una cosa "approssimativa" del tipo "se io fossi un marine, in questa situazione farei così", poi che ne sai se lo fanno davero? come fai a stabilire che quel setup è realistico se ti basi su un opinione o un gusto personale? anche perchè hanno delle regole precise.

lo scopo di questo fan club è anche scambiare delle opinioni o delle conoscenze per cercare di capire qual'è il fantomatico limite tra setup realistico e uno "arrangiato", personalizzando i nostri setup con gusti personali muovendoci in questo recinto di "parametri" che scopriamo attraverso foto, notizie e video. se arriva una persona con un weesatch in coyote brown e le tasche miste cb, woodland e desert 3 colori, per esempio e dice "questo è il mio setup da marines perchè usano quello che vogliono" io gli dico di cambiare sia tattico che tasche, non perchè mi piace far spendere soldi inutili alle persone, ma se tu mi dici "io voglio un setup usmc", allora devi seguire certe regole senza se e senza ma. poi se questo tizio, giustificandosi mi fa vedere una foto di un soldato sperduto in una base nel deserto dell'ariziona con quel tattico addosso, allora significa che ha replicato quel singolo soldato, o meglio ancora una scelta personale di quel singolo soldato e non l'unità, capisci?
    senza contare che nel reenactment vale molto anche il fattore tempo! un setup attuale è diverso da quello di 2 anni fa per esempio.

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

7

9

filbe

marsoc

escavatorista

16

undefined

8

11

12

marines619181420251310100924-M-0581G-013242630
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.