Quote Originariamente inviata da pj tomahawk Visualizza il messaggio
interessante anche perchè sinceramente non sapevo della presenza di marine antecedente a qualche mese fa in afghanistan. infatti io sapevo c'erano solo ranger e army al massimo ma non marines.
interessantissimo grazie e sto notanto che su sam post cosi fatti bene stanno aumentando sempre più, al posto che opinioni per carità interessanti a volte ma a volte meno. complimenti e grazie per averlo piazzato qui.
assault è più leggero per ovvi motivi. come non avevo commentato 2 giorni fa, i 20 chili forse sono quelli che portano quando vanno in accademia a studiare
interessante anche per il softair il discorso mental awareness effectiveness, ultra interessante.per il nostro ambito sportivo...etc etc
la 15 meu alla data dell 11 settembre era imbarcata sulla peleliue "gironzolava dalle parti di timor, il 15-17 settembre sono stati impegnati in a rapid humanitarian assistance, il 25 novembre as operation ef begins in a-stan, near kjandahar takes to the desert to from a watchful cordon around the airfield, in questa operazione i colli di cuoio erano comandati dal gen mattis (sarà sempre lui a guidare i colli di cuoio in iraq durante il secondo dispiegamento dei marines in iraq), i taleban cercarono di contrastarli con una colonna composta da t55 e da altri mezzi ma non arrivarono mai ad impegnare i reparti di fanteria perchè furono letteralmente spazzati dai cobra che stavano proteggendo il dispiegamento.