quindi cercando di scrivere in mod istintivo il tuo setup sembra avere un back allied...
per quanto riguarda i buckle beh, sinceramente dato che fanno mille modifiche ai tattici ci sta anche che essendo fissi per qualche anno in quel gruppo di forze speciali si facciano anche modificare il pezzo...dico ci sta, quindi quando si dice, "sono due buckle femmina e quindi non vanno" bisogna anche tenere conto che "potrebbero" andarci...(come del resto faccio io...tante cose le modifico, nel senso che modifico la bdu per farmela sf operativa
oppure mi faccio settare una pouch in un certo modo dalla sarta...etc...quando ho soldi e tempo).
per quanto riguarda le zone scoperte, si esatto io avevo notato il fianco e avevo visto leggermente la curvatura ma non essendo affatto pratico di queste associazioni non ho scritto di ciò. certo ci vuole occhio e voglia di saperne. eheheh.
oh, pishazz nessuno ti ha ancora risposto, guarda che in quella foto i plate carrier sono tutti uguali non ricordo chi lo faccia ma se vai indietro ne abbiamo parlato o in area equipment area us sf fun club, dovrebbe essere l'ultimo tattico della eagle o della lbt guarda non ricordo..., sono nuovi usciti da qualche mese qui per esempio come in tantissimi altri articoli puoi farti una cultura su eagle ind from "da lou" (slang per st. louis missou'! - https://www.istockanalyst.com/articl...icleid/3146978) e puoi capire di che si tratta.
l'ultimo a destra ha un hsgi sopra al plate carrier che ha come tutti gli altri tre nella foto; l'hsg è molto probabilmente (molto usato dai marines di tipo sf) perchè evidentemente negli scenari e tipologia missioni odierne ci si trovano stando molto sui mezzi di trasporto (infatti hsgindustries è fatta per stare in macchina). quello con il tattico hsg ha attaccato due tasche da m60 sopra immagino di qualche marca "a caso"... spero di averti dato risposta e che tu la legga ciao, alla prossima
oh, pirati, grazie per le risposte , siete delle linci ...a più tardi. e, jungle la tua foto spakka.
get sooommma'
https://www.defensetech.org/archives/004382.html qui lo trovi.