Pagina 78 di 345 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 3445

Discussione: Foto operative (REAL ACTION)

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

nella descrizione del reparto di appartenenza mi dice solo marines corp base japan...si vede che attualmente è li in quella base...ma visto il mich, il pc e la giacca mi vien da pensare force recon colto all'improvviso dal conflitto a fuoco

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cece Visualizza il messaggio
    nella descrizione del reparto di appartenenza mi dice solo marines corp base japan...si vede che attualmente è li in quella base...ma visto il mich, il pc e la giacca mi vien da pensare force recon colto all'improvviso dal conflitto a fuoco

é un lwh non un mich, si vede bene dall'nvg mount che è per fritz. questo fa pensare ad un operatore delle meu, ma è troppo "anomalo", non saprei... boh...

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shark86 Visualizza il messaggio
    é un lwh non un mich, si vede bene dall'nvg mount che è per fritz. questo fa pensare ad un operatore delle meu, ma è troppo "anomalo", non saprei... boh...
    si, hai ragione...ho guardato male...a prima vista sembrava un mich...pardon

cmq sia su youtube tempo ho visto un video in cui alcune unità meu in afghanistan venivano attaccate all'esterno della base e il paesaggio mi sembra lo stesso...quindi probabilmente si sono preparati in fretta senza pensare troppo a giacca e altro

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

può anche essere che il suo reparto avesse incarichi/permessi particolari...
    non credo si formalizzino troppo in ambienti come quello...

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

cpl. j. jones, headquarters and service company, 4th marine regiment, 3rd marine division, in a'stan faceva parte dell'ett 5-3.

istruzioni: scrivere cpl. jason jones su google.it, scegliere il quinto risultato della ricerca. (mi è sembrato il più carino). possibilmente leggere tutto il testo su jones, anche solo per curiosità.
    scoprire che faceva parte di questo fantomatico embedded training team 5-3. a questo punto chiedersi cosa sono questi ett (io me lo sono chiesto almeno, sono un po' ignorantello sui marines) e ritornare in google.it, scrivere embedded training team e consultare le moteplici fonti (c'è anche wilkipedia). i risultati saranno sorprendenti!

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    cpl. j. jones, headquarters and service company, 4th marine regiment, 3rd marine division, in a'stan faceva parte dell'ett 5-3.

istruzioni: scrivere cpl. jason jones su google.it, scegliere il quinto risultato della ricerca. (mi è sembrato il più carino). possibilmente leggere tutto il testo su jones, anche solo per curiosità.
    scoprire che faceva parte di questo fantomatico embedded training team 5-3. a questo punto chiedersi cosa sono questi ett (io me lo sono chiesto almeno, sono un po' ignorantello sui marines) e ritornare in google.it, scrivere embedded training team e consultare le moteplici fonti (c'è anche wilkipedia). i risultati saranno sorprendenti!
    vediamo se ho capito bene che con l'inglese non vado tanto d'accordo. in pratica sono operatori delle forze speciali che vengono messi a capo di unità "normali"?

Club
    ODA 30-09

Predefinito

vediamo se ho capito bene che con l'inglese non vado tanto d'accordo. in pratica sono operatori delle forze speciali che vengono messi a capo di unità "normali"?
    no, non esattamente, sono ufficiali e graduati con un certo livello di esperienza che vengono presi da varie branchie dell'army, usmc, etc. per formare questi embedded training team.
    nel disegno iniziale di oef l'army sf aveva il principale compito di interfacciarsi con i locali (vedi alleanza del nord etc.). ora ci sono questi ett che li sostituiscono. non sono sof, probabilmente fanno parte delle varie manovre che stanno attuando da qualche tempo per ridurre l'importanza delle special operation forces (vedi la creazione dell'awg). all'esercito regolare non piacciono le forze speciali e cercano in ogni modo di sminuirli.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    no, non esattamente, sono ufficiali e graduati con un certo livello di esperienza che vengono presi da varie branchie dell'army, usmc, etc. per formare questi embedded training team.
    nel disegno iniziale di oef l'army sf aveva il principale compito di interfacciarsi con i locali (vedi alleanza del nord etc.). ora ci sono questi ett che li sostituiscono. non sono sof, probabilmente fanno parte delle varie manovre che stanno attuando da qualche tempo per ridurre l'importanza delle special operation forces (vedi la creazione dell'awg). all'esercito regolare non piacciono le forze speciali e cercano in ogni modo di sminuirli.
    capito... beh da quello che si è visto, in a-stan, le forze speciali sono state largamente usate quindi questo degli ett è un modo efficace per ridurgli il lavoro. comunque secondo me all'esercito regolare non piacciono solo per invidia

Club
    ODA 30-09

Predefinito

capito... beh da quello che si è visto, in a-stan, le forze speciali sono state largamente usate quindi questo degli ett è un modo efficace per ridurgli il lavoro. comunque secondo me all'esercito regolare non piacciono solo per invidia
    qua si parla di tempi diversi, gli ett a quanto pare non sono stati creati da molto.
    e' sempre stato risaputo che le sof non piacciono per..boh, invidia, spirito conservatore etc..
    fatto sta che ultimamente sono state formate molte unità che hanno incarichi simili a quelli delle sof pur non avendo il loro addestramento e grado di selezione. secondo me (e anche secondo qualche operatore col quale ho avuto modo di discutere della cosa) è una gran boiata...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate la domanda ma il sito usmc.mil che fine ha fatto, sono rimasto fuori per qualche tempo ma da quando sono tornato non lo trovo + nel web, avete qualche indirizzo alternativo?

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

7

9

filbe

marsoc

escavatorista

16

undefined

8

11

12

marines619181420251310100924-M-0581G-013242630
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.