mamma mia mi vengono i brividi mi sembra con queste foto ("stupende") di essere tornati in vietnam, mamma mia incredibile in questa cittadina sembra che il tempo si sia fermato (come ho già sentito dire varie volte da documenti, film, persone che sono state in questi posti o che comunque viaggiano con la testa e non solo fisicamente come me), il carro armato credo sia un t seventy two... o qualcosa di simile...mamma mia...mentre i soldati invece sono "moderni" ...che strana sensazione, sembra quasi una location da addestramento invece chiamarla location è del tutto inappropriato dato che basta vedere le posizioni e le standar rules e posizioni del corpo che hanno..la tensione è a mille, l'unica cosa morbida che scroscia sul suolo e sulle loro mimetiche è l'acqua della pioggia che cade.
mamma mia.
(si non è che dico una cosa ed è quella dico solo che cosi analizzando mi sembra quello il body armour, è praticamente (praticamente intendo lo stesso è un rafforzativo non un "dubitativo") lo stesso che si vede in marpat desert sul tipo che ha montato l'rrv coyote incrociando gli spallacci, sto parlando del grunt che sta alla sinistra del tipo in questione...insomma è chiaro credo, anche per chi dovesse arrivare adesso.
dj.cats, mi ripeterò, spaccano le foto. - ottimo lavoro (ma la didascalia è sempre la stessa lol - edit: come sostenevo...non dico altro altrimenti poi entro in ambito p........), so che è uno sbatti, ed infatti non lo fanno tutti, di caricamento e copiatura foto etc. grazie, magari se ne hai altre sarebbe bello sapere dove o che le postassi- hasta siempre.
leggendo una didascalia finale leggo che la popolazione se n'è adnata lasciando il campo libero per la battaglia tra talebani e marines (il tutto fa molto grunt) però è lavaggio del cervello puro.
infatti tutti sanno anche loro lo sanno che la battaglia è proprio contro il popolo e la mentalità. se tu voglio dire, mi costringi ad abbandonare casa, il minimo che posso fare è combattere contro di te... non ci vuole uno stratega massimo per capirlo.
ci vuole uno stratega per capire invece che è tutto un magna magna.
marines: may democracy bless you!