Pagina 71 di 345 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 3445

Discussione: Foto operative (REAL ACTION)

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

petro non tratto male nessuno io sono una persona che vuole del bene agli altri non vuole male,ma i tre punti che hai buttato giù sinceramente sono un insulto alla mia intelligenza; quello che ho scritto sta li, non va via...anzi, più lo si rilegge più si capisce. (senza alcuna tensione) quello che mi hai scritto nel post potrebbe essere scritto a uno che ha scritto "tutt'altro"...io invece ho scritto "quello" e non "tutt'altro".

vai sciolto, bud spencer? sbolognato, beh fai quello che vuoi, ma diciamo che non è che "penso" che lo usino in addestramento e ripasso dei drills. e' assicurato. ma basta vedere 2 foto sulle porta aerei etc. mar fr, sono cosi settati...ma sempre anche su terra ferma sia addestrano tutti cosi o anche con il ciras come si è visto in altre foto...ma, si io credo che questo basarsi troppo sulle foto sia un po una minchiata... si dovrebbe chiedere agli operatori e citare testuali parole allora si che andrebbe bene.

il discorso è anche sai quanti video, foto ed altro ci sono o anche non vengono scattate quanti addestramenti vengono fatti ogni giorno e non vengono immortalati..."tante cose" ecco, queste tante cose non che lascino spazio alla fantasia, no...certo che no, ci si basa sulle foto, ci si basa su kit pubblici più di cosi, e poi ci si basa anche su contatti che si hanno con operatori in qualche modo.

rimesso cosa? si ho "rimesso" soldi, li ho dovuti vomitare...ma da quale rimesso sono contento hey! per quanto riguarda il discorso reenactment, certo che non sono la stessa cosa, è chiaro che ho usato la stessa parola come parte per il tutto "collezionismo" perchè reenactment è costituito da una vena simile...sebbene presi come pari concetti siano due cose diverse, concordo.

Recluta L'avatar di Bud_Spencer
    Club
    WereWolves Firenze

Predefinito

perfetto allora, non la pensiamo in modo tanto diverso

e ora torno un po' it

a marine enhanced nuclear, biological and chemical (nbc) warfare defense team takes a sample of a suspect liquid and obtains the identity of the vapor hazard of a suspected chemical agent, during 31st meu training against a simulated hostile nbc attack.
    photo by wo james d. brookshire, usaf

a simulated wounded marine receives medical assistance from another marine during a drill to test the ability of the 31st meu to cope with mass casualties.
    photo by lcpl. john hoellwarth, usmc

cpl. adam harb takes aim at a target on the ocean’s surface. two snipers from the 26th marine expeditionary unit’s sniper platoon participated in, and won, a sharpshooting competition against two british royal marine commando snipers while aboard the uss san antonio.

corporals adam harb and james gosney, both snipers with the 26th marine expeditionary unit, seek out a target on the ocean’s surface more than 200 yards away.

lance cpl. marco s. buehler, a scout sniper from battalion landing team 2/6, 26th marine expeditionary unit, fires his mk-11 sniper rifle from the window of a ch-46e sea knight helicopter while flying over the gulf of aden in september.

a scout sniper from battalion landing team 2/6, 26th marine expeditionary unit, fires his mk-11 sniper rifle from a ch-46 sea knight helicopter while flying over the gulf of aden in september.

Club
    WereWolves Firenze

Predefinito

lance cpl. shane m. correl, explains the operating procedures of the shoulder launched, multipurpose assault weapon (smaw) to rear adm. kendall card, commander, expeditionary strike group 3, during his visit to marines and sailors of the 26th marine expeditionary unit.

two marines from the 26th marine expeditionary unit’s sniper platoon practice shooting floating targets while underway aboard the uss iwo jima on sept. 6. each target represented small water craft, said gunnery sgt. jeffery benkie, the scout sniper platoon sergeant.
    Ultima modifica di Bud_Spencer; 28/03/2009 a 11:03

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

nella terza foto sbaglio o si vede un body armor in marpat?

Il Poeta di SAM In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghigno
    Club
    non affiliato

Predefinito

più che un ba direi due pc (uno in desert e uno in woodland) con sopra due rrv

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

non si capisce bene... solo che sembra strano sia un pc, di solito hanno i pals molle...

Club
    WereWolves Firenze

Predefinito

un'altra chicca. premetto che l'ho trovata cercando tutt'altro ma il file è nominato "usmcstan" per questo volevo sottoporla a visione.

di primo acchito opterei per usmc, oltre che per la marpat (nonostante talvolta si sia vista indossata dai seals, come l'acu) anche per l'ormai famoso "nuovo pc eagle", che, essendo in dotazione alle mef, lascia supporre che gli operatori in foto ne facciano parte.
    l'unica voce fuori dal coro, se così è giusto dire, è l'operatore più a destra, con il pc usato come ba e sopra quello che sembrerebbe un hsgi, ma non ne sono sicuro.

eviterei di disquisire sulla colorazione dei tattici, in quanto il coyote in pieno sole è spesso irriconoscibile.

Ultima modifica di Bud_Spencer; 26/03/2009 a 20:40

Recluta L'avatar di Hummer
    Club
    Nuova II^ Legio Augusta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bud_spencer Visualizza il messaggio
    ma anche queste in rrv sono unità meu?
    Ultima modifica di Hummer; 26/03/2009 a 21:56

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

la tasca porta radio che hanno tutti e 4 nella foto dell'intervento numero 707 quello di bud_spencer, come si chiama?

più li vedo in questa bellissima foto, più me li immagino bollire al sole, ma avete idea di che caldo ci sia? beh per fortuna hanno delle buone magliette in nylon che fanno completamente stare fresco il corpo.

ci sono diversi spunti e cose tipo come ha messo le tasche sul livello vita, e poi il woodland marpat li a sinistra nella foto penso che qualcuno abbia fatto un qualche lavoretto strano...un fotomontaggio perchè c'è qualcosa che non va.
    si vede un rrv finire sotto poi, si vede una sovrapposizione tra marpat e body armour e un plate carrier... grazie all'ombra qualcuno si dev'essere messo a giocare con i ritocchi...forse chi ha messo questa foto su internet...chissà.

beh non sarebbe la prima volta (anche perchè sinceramente il wl marpat non credo sia vestibile (nelle regole che hanno dato per gli indumenti indossabili).

poi uno in fondo a sinistra che da la fronte a quelli con la frog ha uno zainetto usmc.
    quello che invece sta nel gruppo da tre a destra e che da le spalle alla camera, ha un ciras credo con un map dietro?

ad ogni modo vorrei sfidare chi guarda la foto a vedere più cose. si vedono anche sul muretto appoggiati dei tattici credo con i mich, penso siano degli rrv almeno qualcuno deve forse ancora indossarlo...etc.

si vedono delle frog in alto a sinistra in lontananza, si vede poi vicino un tappo per le orecchie giallo negli strip di un cappello, in quello poi con il body armor in digital si vede che ha fatto qualcosa credo sugli strip, penso con il paracord si è messo a fare sia a sinistra che a destra "quel tipico" lavoretto...

etc etc etc...

force recon

notare porta caricatori che usa...pratico. forse training?
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 27/03/2009 a 02:38

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

@ bud: è vero che cb al sole diventa "un'altro colore" ma se fai dei confronti con altre cose che portano addosso tan, capisci che è molto probabile che sia cb (per me lo è). inoltre io direi che siano dei mfr, ma questo è un azzardo la cosa curiosa in quella foto è la tasca attaccata alla dump pouch (quindi questo fa capire che sia il nuovo tipo dotato di pals) e il tipo a destra che usa le 100rd come porta caricatori minimi (ma non ha paura che se li perde per strada? ). ultima cosa.... chissà che fondine sono quelle nere.

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

7

9

filbe

marsoc

escavatorista

16

undefined

8

11

12

marines619181420251310100924-M-0581G-013242630
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.