petro non tratto male nessuno io sono una persona che vuole del bene agli altri non vuole male,ma i tre punti che hai buttato giù sinceramente sono un insulto alla mia intelligenza; quello che ho scritto sta li, non va via...anzi, più lo si rilegge più si capisce. (senza alcuna tensione) quello che mi hai scritto nel post potrebbe essere scritto a uno che ha scritto "tutt'altro"...io invece ho scritto "quello" e non "tutt'altro".
vai sciolto, bud spencer? sbolognato, beh fai quello che vuoi, ma diciamo che non è che "penso" che lo usino in addestramento e ripasso dei drills. e' assicurato. ma basta vedere 2 foto sulle porta aerei etc. mar fr, sono cosi settati...ma sempre anche su terra ferma sia addestrano tutti cosi o anche con il ciras come si è visto in altre foto...ma, si io credo che questo basarsi troppo sulle foto sia un po una minchiata... si dovrebbe chiedere agli operatori e citare testuali parole allora si che andrebbe bene.
il discorso è anche sai quanti video, foto ed altro ci sono o anche non vengono scattate quanti addestramenti vengono fatti ogni giorno e non vengono immortalati..."tante cose" ecco, queste tante cose non che lascino spazio alla fantasia, no...certo che no, ci si basa sulle foto, ci si basa su kit pubblici più di cosi, e poi ci si basa anche su contatti che si hanno con operatori in qualche modo.
rimesso cosa? si ho "rimesso" soldi, li ho dovuti vomitare...ma da quale rimesso sono contento hey! per quanto riguarda il discorso reenactment, certo che non sono la stessa cosa, è chiaro che ho usato la stessa parola come parte per il tutto "collezionismo" perchè reenactment è costituito da una vena simile...sebbene presi come pari concetti siano due cose diverse, concordo.