cece posta la foto grande se ce l'hai no?
non lo so, dai, potrebbe essere anche un flyye ahahahahaha.
detta questa dovrei dileguarmi. (se non sapete cos'è scrivete flye 1961 a vedete che compare su un motore di ricerca ahahah).
secondo me è più probabile che si siano presi qualcosa della eagle, proprio per il colore. ufficialmente la lbt fa roba coyote tan ovvero tan, black e altri colori. certo non escludo che abbiano deciso di farne un po su commissione. e poi il coyote tan della lbt non è forse proprio il cb? oddio...secondo me sono stati fatti su misura...forse è anche dotazione. comunque rimane il fatto che sono stra appealing and sexy, "that's all folks".
ho visto i particolari e sono praticamente identici ho sbagliato scusate non centra il colore...può essere anche benissimo lo stesso ma soprattutto ricordo questo:
eagle e lbt fanno proprio delle joint venture assieme (sapete vero cos'è una jv? vero?) beh ad ogni modo fanno delle joint project è evidente i tattici sono simili e poi ho letto non ricordo dove che alcuni progetti si sovrappongono insomma le aziende collaborano...tutto qua.
questo è un eagle multiporpouse... in cb eagle.
questo è invece coyote tan della lbt ma è un punto di vista diverso del materiale. ed è 1961 a,
comunque siccome c'è poc altro da dire credo, posto la serie che nessuno mi ha detto nulla se avrebbe postato se ce l'ha o no...e ppure io l'ho presa proprio dalla comunità di sam questa serie di foto, se non mi sbaglio...
eccole - dovrebbero essere "dei nostri". (marines intendo).
hey boys take it easy (sono old ma ci stanno sempre).
![]()

Portale
Lo staff