Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 3445

Discussione: Foto operative (REAL ACTION)

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

cece posta la foto grande se ce l'hai no?

non lo so, dai, potrebbe essere anche un flyye ahahahahaha.
    detta questa dovrei dileguarmi. (se non sapete cos'è scrivete flye 1961 a vedete che compare su un motore di ricerca ahahah).

secondo me è più probabile che si siano presi qualcosa della eagle, proprio per il colore. ufficialmente la lbt fa roba coyote tan ovvero tan, black e altri colori. certo non escludo che abbiano deciso di farne un po su commissione. e poi il coyote tan della lbt non è forse proprio il cb? oddio...secondo me sono stati fatti su misura...forse è anche dotazione. comunque rimane il fatto che sono stra appealing and sexy, "that's all folks".

ho visto i particolari e sono praticamente identici ho sbagliato scusate non centra il colore...può essere anche benissimo lo stesso ma soprattutto ricordo questo:

eagle e lbt fanno proprio delle joint venture assieme (sapete vero cos'è una jv? vero?) beh ad ogni modo fanno delle joint project è evidente i tattici sono simili e poi ho letto non ricordo dove che alcuni progetti si sovrappongono insomma le aziende collaborano...tutto qua.

questo è un eagle multiporpouse... in cb eagle.

questo è invece coyote tan della lbt ma è un punto di vista diverso del materiale. ed è 1961 a,

comunque siccome c'è poc altro da dire credo, posto la serie che nessuno mi ha detto nulla se avrebbe postato se ce l'ha o no...e ppure io l'ho presa proprio dalla comunità di sam questa serie di foto, se non mi sbaglio...
    eccole - dovrebbero essere "dei nostri". (marines intendo).

hey boys take it easy (sono old ma ci stanno sempre).

Ultima modifica di Pj Tomahawk; 11/03/2009 a 00:54

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

7

9

filbe

marsoc

escavatorista

16

undefined

8

11

12

marines619181420251310100924-M-0581G-01324https:www.softairmania.itthreads38648-Foto-operative-(REAL-ACTION)page18726
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.