bellissima foto! una delle poche di marines in green side!
da notare i vecchi zaini alice e il fatto che non portino protezioni balistiche!
bellissima foto! una delle poche di marines in green side!
da notare i vecchi zaini alice e il fatto che non portino protezioni balistiche!
fra l'altro non è neanche tanto vecchia: okinawa 2006 se non erro. in quella serie di foto compare anche un misterioso individuo con woodland + lbt 1195j...
ah, già che siamo in tema greenside (e visto che i soe old school ci stanno sempre bene):
force recon della vecchia scuola (con soe patrol vest od, black trim)
![]()
Ultima modifica di Bud_Spencer; 26/06/2009 a 11:41
stupendo il soe prima o poi me ne devo prendere uno!
ma come non ne hai uno? mi pare di averti visto su internet sai quelle cose che compaiono quando scrivi soe su google? compaiono tutti risultati di softair mania (almeno nelle immagini) e anche di forum italiani ovviamente pubblici e se non sbaglio ci sono anche personaggi raiders...o altri... ad ogni modo se lo vuoi tra un anno e mezzo magari ce lo facciamo fare da jw...io o woodland black o od trimmered oppure tutto od.
---
ma come?! parlate di okinawa di questo e quell'altro...qualcuno le cose le sa e non le condivide??! questo e' un grosso sacrilegio alla sopravvivenza. c**** se sapete postate!
se postate postate potopotos come direbbe un giapponesepotopotooos
e fu un bel giorno che capii che è meglio postare una foto al giorno, in modo che si impara tutti di più perchè si parla di più e inoltre si hanno più foto dopo da postare per fare interventi (con foto annessa sotto)altrimenti finiscono tutte...
come sottolineato più volte, pare che i corpi speciali, specialmente dei marines americani, mettono su un sacco di cosette hsgear inc.
![]()
Ultima modifica di Pj Tomahawk; 26/06/2009 a 13:16
vero è un force vest, mi sono fatto prendere dalla foga.
per le foto di okinawa, le ho già condivise, ecco il post (non volevo rimetterle tutte, sennò si intasa il thread):
https://www.softairmania.it/showpost...&postcount=483
l'ultima che ha postato pj, l'avevo trovata anch'io a zonzo su internet, però non essendoci didascalia ne' nulla non sapevo se fosse realmente usmc. interessante il tasc tan...
x pj tomahawk: il soe lo hanno in 4 nella mia squadra, manco ancora io!
er duca, scrivimi per queste cose un messaggio privato...(netiquette docet).
ma porca miseria, postate le loro 4 foto nella sezione di kamchaaka che ha creato a posta solo per i soe qui su sam. dai.
fate ste foto...furbacchioni, viva le puglie!
bud_spencer, sicuramente una cinocopia ha preso, quel tipo. quella della caval"r"y, ma sicuro.
qui sempre un nostro amico fritz senza head set ma con un ambaradan di commo hardware da controllare.
![]()
Ultima modifica di Pj Tomahawk; 26/06/2009 a 14:17
ma allora un minimo di od c' è ancora !!!!!!!!!!!!!!!!
In attesa della conferma e-mail
il colore issued resta il coyote brown, in queste foto vedi l'od prima di tutto perchè sono force recon e godono di una certa libertà di scelta nell'equip, poi sono in assetto "greenside" (infatti come vedi non portano nessuna protezione balistica) e quindi sono foto un pò inusuali visto che oggi si fanno pochissime missioni di quel tipo (o se le fanno non pubblicano nessuna foto)