bellissime queste ultime!!!
bellissime queste ultime!!!
questo fa molto awkward: https://www.youtube.com/watch?v=_fad...layer_embedded
visto che si è discusso di questa foto, e in particolare di cosa fosse quella cosa in marpat che indossa l'opratore seminascosto sulla destra aggiungo questa foto che ho trovato per caso (onestamente non capisco nemmeno se si tratti di un operatore vero o di un softgunner
dalla forma sembra l'hydration pouch della esstac per il bush boar
sono quasi certo che sia un softgunner...postò un setup force recon parecchio tempo fa su mp.net. inoltre l'insieme di cose che non fanno parte del kit fsbeii tipo mich 2002, padded khaki, plate blackhawk (a proposito del quale invito a notare la differenza di colore fra coyote tan e coyote brown, per riprendere un discorso precedente), roly poly (anche se in una foto di fr si è vista, ma è un caso) mi lascia perplesso.
no,confermo che quello è un softgunner, sicuro al 100%.
ricordo anche io quel setup su mp.net.
esatto bud, anche a me il dubbio era venuto guardando il mich2002 e la rolly poly
per l'hyration pouch: sicuramente non è issued, ma non sembra una cinoporcheria, può essere che sia veramente una esstac??
altra ipotesi: che si tratti di questo?
sulla baia il venditore afferma che sia un prodotto camelbak
se vi può interessare anche la tactical tailor mi pare stia sfornando roba in marpat.
secondo me non è nulla di tutto questo, si tratta dello stesso body armour solamente che diverso per via del mimetismo usato.
bisogna fare così ci ho messo tanto anche io:
prendere un bel respiro, iniziare senza pregiudizi a guardare la foto, non partire con idee già prese e chiare, e notare le differenze e i particolari.
una volta che avete delle idee leggermente più chiare appena fatte: beneficiate dell'allargamento della foto e ingranditela.
si vede molto, si vede che ha montato il chest rig alla svelta, tanto che lo spallaccio di destra, (se non erro, come tutto, "se non erro"), è cadente dalla sua spalla si vede proprio poco ma si vede.
l'ha montato alla svelta sicuro.
poi si vede proprio quel pezzetto che sporge velcrato e che serve per inserire e togliere la piastra. (purtroppo l'unico termine di paragone, dato che il suo sosia se ci si avvale della mia ipotesi, in desert marpat anche lui non si vede - necessiteremmo infatti di vedere il pezzo desert per intero per capire molto molto meglio -) inoltre si nota come forse pochi avranno notato (è un gioco davvero se si parte da zero conoscenze, a "trova la differenza") io è la prima volta che lo noto perchè guardavo solo la zona marpat wl, che se guardate a destra di quello don il carrier desert marpat si vede come lo abbracci anche li con un forse side plate (ma poco importa cosa sia), è importante la forma. infatti uno degli unici termini di paragone è questo. se guardate infatti a destra nell'ombra di quello invece con il carrier woodland si vede la stessa struttura.
seconda sicurezza è quella degli spallacci per reggere questo bullet proof vest. infatti si possono "ammirare sia in quello che ce l'ha desert che, anche se un po meno, in quello che ha il bullet proof vest in woodland.
insomma l'unica cosa che a me era venuto in mente avesse era forse una dump pouch attaccata dietro, lo so è una idea strana, ma mi era venuto in mente questo la prima volta che mi ero messo a pensare.
ad ogni modo non è per essere antipatico, ma si vede benissimo che tutti seguono precisamente delle istruzioni che gli sono arrivate su carta, ovvero avere i seguenti pezzi.
plate carrier, lbv eagle, boonie, occhiali neri o niente, marpat nuova, e un bullet proof...ma camel backs o altre cose hydration carrier non si vedono.
quello è secondo me al 99,9% un body armour "low wis" vest con dentro delle sapi insomma o hard plates comunque.
ciao.
secondo voi la cinghia è stata ricavata dall'imbragatura di un paracadute per il lancio da materiale?