Pagina 72 di 345 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 3445

Discussione: Foto operative (REAL ACTION)

Recluta L'avatar di Bud_Spencer
    Club
    WereWolves Firenze

Predefinito

grande pj hai trovato una foto parecchio interessante (la terza): force recon con lbt-1195 (immagino 1195k vista la minimi)...veramente bella :d
    riusciresti a datarla?

ps. tempo fa avevo postato delle foto in training del 3d recon in cui uno compariva con l'lbt-1195j e la woodland e ho chiesto nello sf fan club, perchè sembrava più un seal, ma la tua foto sembra confermare l'appartenenza ai force recon

@hummer: tutte le foto dei miei due interventi ritraggono il 26th meu. (fra poco metterò un'altra infarinata del 24th).
    per quanto riguarda la foto incriminata, la fonte è un blog non ufficiale del 26th, quindi è probabile che ci sia qualche irregolarità, ma personalmente credo si tratti di qualcosa di più banale, tipo giochi di luce e ombra che, uniti al pattern, confondono le idee...resta sempre strano l'utilizzo della marpat continental, ma non impossibile
    Ultima modifica di Bud_Spencer; 27/03/2009 a 10:43

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

no no (niente fotomontaggio credo) deve avere semplicemente il bulletproof con colorazione marpat (a me sembrava anche una tasca attaccata al molle (tipo una dump pouch in wl mpt, ma non credo sia plausibile) quindi al posto che farci tutte ste seghe, devo dire che quel colore nero sopra il wl mpt si vede anche sopra il bulletproof di quello che ce l'ha in dst mpt. per quanto riguarda il bianco, dev'essere quella parte morbida e delicata interna che viene fuori...

detto questo, force recon perchè era scritto nella didascalia, io non so niente...
    potrebbe essere inizio invasione, non so se afghanistan perchè non credo fossero stati mandati usmc in afghanistan nel 2001...
    la foto è schiacciata a terra quindi non si può nemmeno capire dove ci troviamo, potrebbe essere anche somalia che ne so o iraq 2003...

quindi, l'unica è chiedere a qualcuno che sa da dove viene questa foto, da quale album su qualche sito di malati di foto etc.

la foto sopra dove i due si fumano la sigaretta, si vedono le 100 round portare le saw mags, e tanto tanto altro, è molto bella ripeto. volevo sapere che tasca radio stanno usando (sembra qualcosa di particolare vecchio (in dotazione vecchie) fatto a posta per la loro radio...
    quella foto l'ho trovata ricercando come dicevi, proprio su one sixth warriors...liddove si possono trovare altre foto di persone che studiano gli equipaggiamenti, che hanno degli album dove si trovano le foto che ho postato.

ciao.

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

e' una delle foto fatte in afghanistan,quella con l'lbt.
    somalia assolutamente no,l'fsbe molle è decisamente più recente.
    dovrebbe essere una delle foto più datate di enduring freedom.

Recluta L'avatar di Hummer
    Club
    Nuova II^ Legio Augusta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bud_spencer Visualizza il messaggio
    @hummer: tutte le foto dei miei due interventi ritraggono il 26th meu. (fra poco metterò un'altra infarinata del 24th).
    per quanto riguarda la foto incriminata, la fonte è un blog non ufficiale del 26th, quindi è probabile che ci sia qualche irregolarità, ma personalmente credo si tratti di qualcosa di più banale, tipo giochi di luce e ombra che, uniti al pattern, confondono le idee...resta sempre strano l'utilizzo della marpat continental, ma non impossibile
    quindi anche le unità meu hanno in dotazione l'rrv! pensavo che lo usassero solo tra i mfr... ci sono altre foto di meu con rrv?

Club
    non affiliato

Exclamation

chiedo ancora, come si chiama quella tasca porta radio porca miseria? nessuno veramente lo sa? quella tasca che portano tutti e quattro?

shark86 un paio di cose volevo dire:
    avevamo detto di non iniziare la "tiri tera" del colore della buffetteria e hai comunque iniziato, beh, allora se non lo sai o non lo sanno altri bisogna anche dire che essendo sicuramente dello usmc (dato che lo si nota dai guanti, dalla barba tagliata, dalle maniche girate al contrario - che mostrano il bianco - dal fatto che hanno la bandana\wrap ...dal fatto che la hsg (la praticità fatta persona e "la praticità fatta grunt") è una caratteristica tipica dei marines posto una foto per farne vedere un'altro con un denali nero! sprayato...famosa foto... vestito come un grunt medioevale. - (nero o forse acu...non ha importanza).

ricordo inoltre che per quanto riguarda invece (la seconda cosa che dovevo dire) le tasche e la "paura di perderle" non pensare che si muovano a piedi questi tipi.
    le unità di mar e soprattutto le fr si muovono a manetta con i mezzi e sparano anche dai mezzi humvee è spaziosissima tanto che hai lo spazio per togliere un caricatore e reinserirlo, inoltre li c'è il velcro, e le tasche piene pesano e per la forza di gravità dovrebbe tenerlo chiuso tutto qua...nel caso dovessero scendere a piedi etc.
    e poi può essere che le abbia messe la per il momento, non è una foto in action, può essere che le abbia "resuppliayate" ririempite e le stesse portando in macchina o che appunto stesse per farlo e quindi le stava portando....è un momento di pausa tra un briefing e l'altro tra uno spostamento e l'altro.
    so che si possono comunque portare i magazine da m249 nelle tasce da 100rounds.

la dump pouch particolare è degna di nota...che ha quello che fuma e che ha quelli che potrebbero essere dei fogli oppure un cd musicale (tipico dei marines ascoltare musica nel mezzo) nella tasca velcro centrale che c'è tipicamente nei pcarriers.

notare anche il fatto che il nuovo plate carrier non è affatto comodo perchè credo che sia evidente che hanno posizionato la keffiya li sotto le spalle probabilmente perchè gli sega il collo a certe persone...chissà...

eeheheh queste non sono seghe sono tutte capacità che ho acquisito guardando foto e leggendo discorsi di chi ne sa di più oltre che osservando da quando sono piccolo.
    (sono ancora piccolo)

ciao.

notare questa foto ora che controllo bene: imparate sempre a chiedervi il perchè...ricordatevi lo dicono anche le sas, anche se sinceramente non ne ero tanto convinto..."non serve leggere tanti libri se non li si sa leggere" (una frase che mi ha incuriosito detta in un reality che ho visto da ds sas) in effetti è vero - tante cose le possiamo conoscerle semplicemente facendo esperienza o facendo girare il cervello con dello sforzo, da soli.

se non erro infatti questo è un chiaro briefing degli spostamenti delle forze dove ogni mattone ha un nome e rappresenta un unità che si sposta lungo il campo notate che infatti tutto ha l'aria e l'atmosfera che possiede una pianificazione prima di dare gli ordini, oppure il punto della situazione. - tipica la posizione di chi comanda con le mani sui fianchi di chi sta sotto è diversa...
    gente notate e fate girare la testa, oggi tutto quello che sta attorno a voi cerca di evitare che lo facciate.
    (non aggiungo altro anche se vorrei).
    ricordate che le cose non sono (come le foto) fatte per essere guardate, ma a tutti i livelli, artistico o no, le foto servono per insegnare parlare far muovere il pensiero, cosi anche la televisione non viene guardata "come si dice", ma la tv ha sempre una funzione...state attenti a quello che "guardate" perchè se cosi fate è molto pericoloso per il vostro e il futuro degli altri. se non sapete guardare non guardate. (chi capisce quello che dico capisce che non è male).

ciao.
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 27/03/2009 a 22:59

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

precisiamo... io non ho voluto iniziare nessuna tiritera sul colore, ho detto semplicemente una mia opinione, perchè ho "guardato la foto" come dici te. tra l'altro nessuno ha risposto e nemmeno pretendevo che qualcuno mi rispondesse, quindi la tiritera non è mai iniziata sei te che adesso hai dato il via al discorso con quella foto che tra l'altro non è minimamente paragonabile a quella di bud visto che è molto vecchia. ad occhio è stata scattata intorno al 2002-2003 forse prima, quando il kit fsbe ii (e quindi il cb ) non era stato ancora adottato. bastava lasciar scorrere il discorso e farlo morire lì.

per il fatto delle 100rd, era una frase ironica con tanto di faccina e soprattutto messa tra parentesi. e' ovvio che se li tiene così, si reggono o ci si trova bene se no di sicuro non ce li metteva.

Club
    WereWolves Firenze

Predefinito

@ pj, per la tasca porta radio ho cercato in lungo e in largo, partendo anche dal modello di radio (che mi pare una prc-68, ma conoscendo molto poco queste apparecchiature potrei sbagliarmi) e per ora non ho trovato niente. keep checking.

per il discorso della foto del briefing, ho solo erroneamente attaccato le due foto (uno spazio ci può scappare a volte, ora ho corretto).
    la didascalia si riferisce solo alla seconda.
    cercando meglio ho trovato un'altra foto che fa il paio con quella citata da pj, con relativa didascalia:

capt. mark c. cameron, company commander of fox co., battalion landing team 2/6, 26th marine expeditionary unit, briefs rear adm. kendall card, commander, expeditionary strike group 3, on the training the marines and sailors are conducting during an exercise in the middle east. the 26th meu is conducting the exercise to strengthen ties with regional partners.

mea culpa
    Ultima modifica di Bud_Spencer; 28/03/2009 a 11:04

Club
    non affiliato

Predefinito

culpa di che ragazzi io sto parlando di quello che vedo non sto puntando dita su nulla tranne che sulle foto, dicendo quello che vedo io e voi dite quello che vedete voi, what's the****** problem? sto spargendo un modus operandi che chissà se qualcuno le recepisce...beh non voglio insegnare nulla è solo che volevo in questi giorni parlare di queste cose dato che l'opinione personale e la acriticità delle persone e del pericolo che corriamo mi salta diverse volte agli occhi e al cuore e alla mente in questi giorni.

una foto già vista forse, ma carina.

boh shark poi per il resto che hai scritto, se mi dici che tutto il resto era "cosi tra parentesi" e detto per scherzare allora non lo leggo nemmeno, lol...non è che mi facesse cosi ridere : "li perde per strada" poi non so...
    comunque lascio stare: so che il 2 % delle persone in generale non solo su internet ma nella realtà è abituata al dialogo. tante volte anche io manco di questa sensibilità.
    fatto sta che questa discussione ora si ravviva ("foto operative (real action)") e questo è un bene grazie a tutti noi...

lool e questa?

yo.
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 28/03/2009 a 14:01

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di dado
    Club
    89° col roncon

Cool

Quote Originariamente inviata da pj tomahawk Visualizza il messaggio
    fatto sta che questa discussione ora si ravviva ("foto operative (real action)") e questo è un bene grazie a tutti noi...

.
    speriamo!!

Club
    WereWolves Firenze

Predefinito

ho trovato su mp.net una serie di foto del training greenside di cui sono già apparse una o due foto, anche se ci sono dei repost, mi sembra un peccato non mettercele tutte insieme.

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

7

9

filbe

marsoc

escavatorista

16

undefined

8

11

12

marines619181420251310100924-M-0581G-013242630
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.