Pagina 63 di 345 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 3445

Discussione: Foto operative (REAL ACTION)

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

usano tutti un flc

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

si scusate, e di flc ce ne ho anche uno qui nell'armadio dst 3 clrs....ahh! per far capire quanto non mi piace sta cosa di imparare a memoria nomi di carri armati aerei, equipaggiamenti, non mi piace proprio...non mi appassione ne interessa.

mi sono fatto prendere dalla mia ignoranza, si si...e poi se n'era parlato anche sopra che stanno usando gli flc. grazie per la correzione.
    comunque non voglio esagerare ne provocare, ma credo che l'ultimo come in tutte le cose nasca da evoluzioni e studi incrociati tra progetti.
    grazie per avermi fatto notare con 2 correzioni.

Recluta L'avatar di Bud_Spencer
    Club
    WereWolves Firenze

Predefinito

@ cece: mi pare si aggirasse fra i 150 e i 200 dolla...

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

posto un pò di foto dei marsoc

e ora fate bene a queste 2 foto sotto perchè io ci sono rimasto nel vederle... notate bene il tattico del primo operatore nel caso della foto al poligono e quello in puntamento nella seconda foto, vedete niente di strano?

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

un acquisto privato.
    e' proprio necessario gridare al miracolo ogni volta che si vede qualcosa in multicam?

Recluta L'avatar di Hummer
    Club
    Nuova II^ Legio Augusta

Predefinito

sapevo che qualche unità usasse la multicam ma non l'avevo mai vista in foto. cmq penso che in questo caso sia di acquisizione personale dato che è l'unico a partarla. e' la prima volta che vedo anche degli aimpoint con quell'anello e il 3x magnifier e nella seconda foto si vede anche un acog ta31trd... tutto molto interessante!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

sicuramente acquisto personale!! è la stessa persona delle due foto!! oramai cmq non è così difficile trovare foto di operatori in mc...ne ho un bel pò da parte!

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anelkiller Visualizza il messaggio
    un acquisto privato.
    e' proprio necessario gridare al miracolo ogni volta che si vede qualcosa in multicam?
    beh è la prima volta che vedo un marine con un oggetto multicam addosso, per me è un miracolo

metto un'altra bella foto di un marsoc col setup woodland in afghanistan. a proposito, se qualcuno ha qualche foto di qualche unità col setup woodland in afghanistan la potrebbe postare? grazie (per esempio della 24th meu che so con certezza che l'hanno usata)

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

io ne ho ma prese da questa stessa gallery... ad esempio quella in cui c'è un marines con un dragunov

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chavez_ding Visualizza il messaggio
    io ne ho ma prese da questa stessa gallery... ad esempio quella in cui c'è un marines con un dragunov
    metti metti ! :d

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

7

9

filbe

marsoc

escavatorista

16

undefined

8

11

12

marines619181420251310100924-M-0581G-013242630
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.