usano tutti un flc
usano tutti un flc
si scusate, e di flc ce ne ho anche uno qui nell'armadio dst 3 clrs....ahh! per far capire quanto non mi piace sta cosa di imparare a memoria nomi di carri armati aerei, equipaggiamenti, non mi piace proprio...non mi appassione ne interessa.
mi sono fatto prendere dalla mia ignoranza, si si...e poi se n'era parlato anche sopra che stanno usando gli flc. grazie per la correzione.
comunque non voglio esagerare ne provocare, ma credo che l'ultimo come in tutte le cose nasca da evoluzioni e studi incrociati tra progetti.
grazie per avermi fatto notare con 2 correzioni.
@ cece: mi pare si aggirasse fra i 150 e i 200 dolla...
posto un pò di foto dei marsoc
e ora fate bene a queste 2 foto sotto perchè io ci sono rimasto nel vederle... notate bene il tattico del primo operatore nel caso della foto al poligono e quello in puntamento nella seconda foto, vedete niente di strano?
![]()
un acquisto privato.
e' proprio necessario gridare al miracolo ogni volta che si vede qualcosa in multicam?![]()
sapevo che qualche unità usasse la multicam ma non l'avevo mai vista in foto. cmq penso che in questo caso sia di acquisizione personale dato che è l'unico a partarla. e' la prima volta che vedo anche degli aimpoint con quell'anello e il 3x magnifier e nella seconda foto si vede anche un acog ta31trd... tutto molto interessante!
sicuramente acquisto personale!! è la stessa persona delle due foto!! oramai cmq non è così difficile trovare foto di operatori in mc...ne ho un bel pò da parte!![]()
beh è la prima volta che vedo un marine con un oggetto multicam addosso, per me è un miracolo
metto un'altra bella foto di un marsoc col setup woodland in afghanistan. a proposito, se qualcuno ha qualche foto di qualche unità col setup woodland in afghanistan la potrebbe postare? grazie (per esempio della 24th meu che so con certezza che l'hanno usata)
![]()
io ne ho ma prese da questa stessa gallery... ad esempio quella in cui c'è un marines con un dragunov