Pagina 62 di 345 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 3445

Discussione: Foto operative (REAL ACTION)

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cekkino Visualizza il messaggio
    xd dire belle foto.... ma noto molte volte in foto come queste dei marines, soldati americani con la mimetica vegetata desertica
    l'hai già detto una volta, e ti venne già detto che non è la vegetata desertica, ma la marpat che sta per marine pattern, ossia mimetismo dei marines

Recluta L'avatar di Hound
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

salve a tutti,
    sapete se l'm4 sd è in utilizzo reale presso usmc o special forces?
    ho il sospetto che si tratti solo di qualcosa per il softair o comunque solo per 2-3 sottoreparti sparsi per il mondo

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

hai sbagliato sezione... la sezione x le domande è info e richieste specifiche
    Ultima modifica di cece; 21/02/2009 a 14:36

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi vi metto un paio di foto particolari.

la prima, un insolitissima foto dei marines col setup da neve e flc. la foto risale a questo mese, quindi è l'ennesima prova che l'flc è usato ancora in missioni di tipo greenside (in questo caso addestramento). non specifica l'unità, quindi non so dirvi chi sono questi tizi, mi dispiace

la seconda, ritrae un marines mentre da lezioni ad un unità giapponese (se non ricordo male) ma la cosa che mi insospettisce è che passano l'istruttore per meu mentre ha l'equipaggiamento molto simile ad un mfr... mich senza telino, norotos, paca + plate carrier. voi che dite?

la terza, la meno "inusuale", ritrae un operatore della 31st meu con il nuovo plate carrier ancora in fase di prova

Recluta L'avatar di Bud_Spencer
    Club
    WereWolves Firenze

Predefinito

molto interessante quella nella neve.
    proprio ieri ho visto in vendita su ebay il completo "snow" usmc. mi aveva incuriosito parecchio, perchè non immaginavo che avessero digitalizzato anche una mimetica da neve.

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

direi che nella seconda foto visto l'equipaggiamento che hai citato te shark sia un mfr

mentre nella prima addirittura indossano anfibi bainchi...non li ho mai visti, sarebbe interessante sapere qualcosa di più...
    bud: a che prezzo si aggirava il completo da neve ?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

gli anfibi sono i "extreme cold temperature boots" comunemente chiamati mickey boots/mickey mouse boots (i primi modelli sono abbastanza vecchiotti)
    usati per temperature ben al disotto dello zero (anche -40°f)

sono di gomma e hanno perfino una valvola per tenere l'aria per isolare ancora meglio
    ci sono anche neri (anzi quelli neri si trovano a una miseria anche 9$ al paio)
    uno dei produttori è la bata

Ultima modifica di Grundig; 21/02/2009 a 20:34

Recluta
    Club
    Raigeki SAt Torino

Predefinito

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

mamma mia racchettoni da neve, racchette, e alice kit...che favola ragazzi alice kit puro e cocciuto. e poi all'avventura survival puro, worst case scenario tranining is the best training.
    hellya!

(consiglio a chi è appassionato di usmc di vedersi quello che ho postato in sezione cinema: "taking chance").
    purtroppo ho notato che è stata cancellata la discussione che avevo aperto "curiosità usmc" e sono state lasciate poche informative e tante altre che sono solo fantasma: discussioni dove entri e non trovi niente. (non è critica, non c'è proprio niente dentro).
    peccato, va be, non ha importanza.
    ciao.
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 23/02/2009 a 04:31

Bandito dal forum
    Club
    SWAT Team Verona

Predefinito

a me sembra che di alice nelle foto non ci sia proprio niente!

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

7

9

filbe

marsoc

escavatorista

16

undefined

8

11

12

marines619181420251310100924-M-0581G-01324https:www.softairmania.itthreads38648-Foto-operative-(REAL-ACTION)page18726
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.