credo che abbia la sua influenza il fatto di aver dettato gli standard a tutta la nato sul calibro dei fucili d'assalto... se adesso lo cambiano, che succede?
credo che abbia la sua influenza il fatto di aver dettato gli standard a tutta la nato sul calibro dei fucili d'assalto... se adesso lo cambiano, che succede?
quello si, però dovrebbero aggiornare tutta la logistica, mettere in piedi nuove linee di produzione (o modificare le esistenti) sia per quanto riguarda le munizioni, che per i caricatori, poi c'è il problema della distribuzione e della mancanza di compatibilità con le altre armi che renderebbe tutto antieconomico e ingestibile, sarebbe quasi più auspicabile una modifica del sistema di recupero gas con l'aggiunta del pistone
a quanto ne so i caricatori restano della stessa dimensione infatto la munizione è per 43 no 45 andranno solo 2-3 colpi in meno nel caricatore per via della maggiore larghezza.
però non vorrei sbagliare e
ma dai ancora una foto con un infantry marines che monta sopra il suo iba un 1961 della lbt.
vaaa bene, elimino tutto,alla prox bye bye
Ultima modifica di lima/zero; 25/06/2008 a 00:01
perchè hai cancellato le foto? alcune erano belle....
In attesa della conferma e-mail
infatti, perchè hai eliminato tutto?
bellissime foto ragazzi...voglio il mio norotos caspita se i postini se ne sono fregati un altro giuro che vado cercarlo.............................