Pagina 34 di 331 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 3445

Discussione: Foto operative (REAL ACTION)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

vedo che comunque gli m16a4 rimangono in uso anche nelle force recon, io pensavo che ormai usavano solo m4!

un'altra cosa... ma non vi pare che alcuni operatori portino il ciras troppo basso? forse sarà una pippa mentale di noi softgunner ma ho sempre saputo che va portato 4 dita sotto il collo e appena sopra la cintura

Recluta L'avatar di dj.cats
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

un pò di foto dall'iraq giusto per tornare in topic

u.s. marine sgt. michael j. beaver cautiously approaches a chicken coup during a mission in a village near the northern anbar province in iraw, june 13, 2008. beaver is assigned to headquarters company, 2nd light armored reconnaissance regiment.
    (u.s. marine corps photograph by sgt. jason w. fudge)

u.s. marines clear an abandoned building during operation defeat al qaida in northern al anbar province, iraq, june 11, 2008.
    (u.s. marine corps photo by cpl. tyler hill)

u.s. marine sgt. daniel leach clears a room while searching a house during operation defeat al qaida in northern al anbar province, iraq, june 11, 2008. leach is assigned to delta company, 2nd light armored reconnaissance battalion, multinational force-west ground combat element.

a u.s. marine uses an arabic translation book while attempting to speak with a local resident during operation defeat al qaida in northern al anbar province, iraq, june 11, 2008.

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

belle foto veramente.
    complimenti ragazzi.

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shark86 Visualizza il messaggio
    vedo che comunque gli m16a4 rimangono in uso anche nelle force recon, io pensavo che ormai usavano solo m4!

un'altra cosa... ma non vi pare che alcuni operatori portino il ciras troppo basso? forse sarà una pippa mentale di noi softgunner ma ho sempre saputo che va portato 4 dita sotto il collo e appena sopra la cintura
    boh non mi pare...
    forse la taglia è più grossa del dovuto e rimane larga...
    non ho notato cmq dei vest troppo bassi.

in ogni caso foto stupende! :d
    complimenti...

Club
    briganti dell'etna

Predefinito

visto che gli m4 in iraq hanno dato 2000 problemi, tra cui, inceppamenti, problemi col recupero gas, poca precisione e gittata, in attesa che si decidano a distribbuire gli scar usano gli m16 che hanno meno problemi dell m4 (più precisi, meno problemi di meccanica).

Spina L'avatar di leo92
    Club
    ASAF

Predefinito

ma sapevo che gli scar erano solo per le unita socom, secondo me agli alti livelli dell usmc secondo me preferiranno il nuovo fucile d'assalto delle barrett firearms, l'm468, un m4/16 col munizionamento 6.8 mm remington spc ( special purpose cartrige)

Club
    briganti dell'etna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leo92 Visualizza il messaggio
    ma sapevo che gli scar erano solo per le unita socom, secondo me agli alti livelli dell usmc secondo me preferiranno il nuovo fucile d'assalto delle barrett firearms, l'm468, un m4/16 col munizionamento 6.8 mm remington spc ( special purpose cartrige)

si lo scar per il momento lo sta provando il socom, ma molti reparti dei marines chiedono lo scar e questo non significa che lo avranno, ottimi i fucili da 6,8 della barret e lwrc sempre in 6,8 spc.

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

secondo me è improbabile l'acquisizione di un fucile in un calibro diverso dal 5.56...
    rimpiazzare tutte le munizioni ora in uso non dev'essere economico,nemmeno per gli usa...

Club
    briganti dell'etna

Predefinito

si infatti è molto più semplice dottare gli scar che fucili tipo barrett o lwrc

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non saprei, a mio avviso è più economico 1 max 2 colpi di 6.8 per abbattere un ostile piuttosto che 5-8 di 5,56 per aver lo stesso risultato.

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

7

9

filbe

marsoc

escavatorista

16

undefined

8

11

12

marines619181420251310100924-M-0581G-01324https:www.softairmania.itthreads38648-Foto-operative-(REAL-ACTION)page18726
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.