Pagina 317 di 345 primaprima ... 217267307315316317318319327 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,161 a 3,170 su 3445

Discussione: Foto operative (REAL ACTION)

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Più guardo quei completi più mi sembrano uguali alle cover in snow marpat. Se non fosse per i bottoni diversi al 99% erano quelle.

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Questo è quello che ho comprato 3-4 anni fa su ebay, giusto perché era a 1$...da notare velcro per tape e rank. È disicuro simile a quelli in foto, . Oltre a questo ne aveva altri con macchie diverse, alcuni più chiari con macchie scure etc. Non riporta etichette tranne una lettera in stencil, indicante la taglia vicino al collo.

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Questo è il completo in snow marpat:

https://www.riflecompany.it/forum/vi...7&p=2895#p2895

Gli unici due particolari diversi sembrano le tasche sul petto (sulla mia oltretutto sono solo delle patte per accedere al vestiario sotto) e i bottoni, il resto è identico, elastici ai polsi e alle caviglie, cordini in vita e sull'inguine. Davvero bella se mi capita l'occasione ne prendo una pure io.

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

Sempre saputo fossero i vecchi overwhites m1950 parka, snow camouflage, tinti di marrone e poi verniciati ulteriormente. mi pare di aver letto (ma potrei benissimo sbagliare) che venissero dati per qualche corso da tiratore scelto, forse proprio la scout sniper school, già tinti marroni con l'allievo che poi li colora ulteriormente. Dovrei avere nei meandri del pc qualche altra foto.

intanto di scout sniper metto questa.

Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Recluta L'avatar di Pishazz
    Club
    DEVIL DOGS Val Borbera

Predefinito

Se en trovate.. scrivetemi... lo voglio..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

comunque nella discussione sugli scout sniper c'è una raccolta dove ci sono gia tutte queste foto e anche altre

Bandito dal forum

Club
    Shinkitai Softair Team Taranto

Predefinito

U.S. Marine Cpl. Mark Jensen, a team leader with 4th Platoon, Kilo Company, 3rd Battalion, 3rd Marine Regiment, and 22-year-old native of Nyssa, Ore., shares a water bottle with an Afghan boy while providing security at a vehicle checkpoint outside the Hazar Joft Bazaar here, April 8, 2012.

U.S. Marine Cpl. Mark Jensen (center), a team leader with 4th Platoon, Kilo Company, 3rd Battalion, 3rd Marine Regiment, and 22-year-old native of Nyssa, Ore., jokes with Afghan National Police patrolmen and local children while providing security at a vehicle checkpoint outside the Hazar Joft Bazaar here, April 8, 2012.

U.S. Marines with 4th Platoon, Kilo Company, 3rd Battalion, 3rd Marine Regiment, patrol past the Garmsir district center during a security patrol here, April 8, 2012.

U.S. Marine Cpl. Tarek Houssamy (left), a squad leader with 4th Platoon, Kilo Company, 3rd Battalion, 3rd Marine Regiment, and 27-year-old native of Cocoa Beach, Fla., interacts with Afghan children during a security patrol here, April 8, 2012.

Afghan children walk alongside U.S. Marine Lance Cpl. Jacob Kartchner, a team leader with 4th Platoon, Kilo Company, 3rd Battalion, 3rd Marine Regiment, and 28-year-old native of Long Beach, Calif., in the hopes of receiving candy from Kartchner as he patrols with fellow Marines and Afghan National Police outside the Hazar Joft Bazaar here, April 8, 2012.

Bandito dal forum

Club
    Shinkitai Softair Team Taranto

Predefinito

8th Marine Regiment clears enemies down range

Spina L'avatar di Sebo1985
    Club
    Overjoule Sat

Predefinito

Scusa Rozzo sapresti indicarmi la data di queste foto??

Grazie mille e bellissime foto!!

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Delle foto con l'OTV coyote aggiornato, interessanti.

Una foto particolare:

Three US Army (USA) 2nd Battalion (BN), 7th Cavalry Regiment (2-7 CAV), 3rd Brigade Combat Team (BCT), 1st Cavalry Division (CD), Soldiers are on patrol through downtown An Najaf, Najaf Province, Iraq (IRQ), to see if the Muqtada Militia have left the Imam Ali Shrine. U.S. Air Force photo by Senior Airman Christopher A. Marasky (RELEASED)
    Questa la didascalia...solo che a me non sembrano tutti del 1st Cav...

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

7

9

filbe

marsoc

escavatorista

16

undefined

8

11

12

marines619181420251310100924-M-0581G-013242630
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.