scout snipers, c'era qualche altra foto tempo fa.![]()
Se non erro dovrebbero esser training in A-TACS..
Guardando qualche altra foto in alcune location non è per niente malvagio come pattern..
Dal mimetismo mi sembrava ben ATACS.. però sembra un sovratuta, data la larghezza... se sapete dove trovarlo, pmizzate..![]()
Quando erano uscite le foto tempo fa si vedeva da alcuni particolari che erano dei poncho bianchi verniciati abbondantemente. Escluderei sia materiale in atacs da quello che ricordo.
non è materiale ATACS, sono delle specie di parka maculati in maniera più o meno artigianale, ne ho uno di quei cosi. La base è di un colore strano, mattone, con macchie di vario tipo. Tempo fa li vendeva un noto ebayer fornito di materiale USMC, ne ho visti di ogni tipo, chiari, scuri, con macchie fitte, rade etc. Non ho mai capito che denominazione abbia ufficialmente.
mi puoi pmiggiare il venditore?![]()
Ragazzi, scusate la sbandata... Ritiro ciò che ho detto..![]()
questa comunque la foto con didascalia originale:
Marines from 2nd Light Armored Reconnaissance Platoon, Battalion Landing Team 1st Battalion, 9th Marine Regiment, 24th Marine Expeditionary Unit, utilize sniper skills, fast-roping and small-arms fire while doing sustainment training in Djibouti March 21, 2010.