il mistero del lower portato all'alluminio vivo...
il mistero del lower portato all'alluminio vivo...
Se noti pure la M249 del marine tende all'alluminioMi sa che con tutti i tagli alla difesa che stanno facendo anche in America, stanno usando roba del 15-18.
Tra l'altro se non ricordo male era uscito anche un articolo in cui i soldati al fronte si lamentavano delle M249 al fronte perchè erano piuttosto vecchie e si inceppavano spesso.
che là c'è anche da dire che si vedono marines con m16 e ech non credo siano fr e questo e il primo dubbio che mi era sorto, infatti appena viste queste cose ho pensato anchio a problemi di distribuzione degli elmetto o magari anche ad aquisti fatti dagli stessi operatori di tasca loro, ho trovato un articolo da marinesmagazine se lo ritrovo lo metto, ince e proprio appunto che ce ne sono pochi di ech ma bisogna dire che il lwh e preferito dalla maggior parte dei marines per il fatto che protegge una superficie maggiore (ma meno resistente) rispetto ad un ech quindi la scelta dell'elmetto per molti marines e anche legata da questo, poi ce anche da dire che le foto che riusciamo a trovare con molta fatica difficilmete ritraggono le stesse unita dei marines con unita intendo i rifle team o i rifleplatoon che sono composti da 41 42 marines, inoltre bisogna fare anche caso che se fosse un problema di distribuzione dei lwh si sarebbe risolto in poco tempo e di ech non se ne vedrebbero più di tanto mentre dall'anno scorso estate circa gli ach hanno cominciato ad aumentare sensibilmente di numero, poi naturalmente nel corpo dei marines finche una cosa non si rompe non la cambiano poi e anche un discorso di comodità del'operatore se quel marines si trova comodo con il lwh e più probabile che continui ad adottare lwh invece del nuovo ach.
scusate non si tratta ne di ach (mia mancanza) ne di mich..bensì di ECH e qui l' articolo: https://marinesmagazine.dodlive.mil/...s-hard-headed/ (gentilmente dato da un mio amico)
Ultima modifica di black1995; 18/07/2012 a 23:15
si ma sono tue congetture, anche cercando su google non esce molto a riguardo. Difatti nel tuo link è scritto che l'ECH andrà sostituire gli ACH e non i LWH:
f you held the Enhanced Combat Helmet in one hand and the Advanced Combat Helmet in the other, you’d hardly know the difference, or why the Marine Corps is looking to replace the ACH with the ECH.
tornate alle foto che è più opportuno.
The Marines of Kilo Company 3rd Battalion 1st Marines fight through their piece of Fallujah during the Nov. 2004 assault on the city.
Questa per Petro.
Setup Falluja
Det1?
questa è outsider, SS durante Steel curtain l'anno successivo
![]()
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.