è un pò inusuale vedere addosso ad un marines il tattico che indossa il ragazzo nella 4a foto postata da shark...giusto per curiosità...che modello è ?
è un pò inusuale vedere addosso ad un marines il tattico che indossa il ragazzo nella 4a foto postata da shark...giusto per curiosità...che modello è ?
doav della blackhawk penso...
cmq foto stupende. :d
la serie di foto sniper è semplicemente stupenda...
adesso vogliamo un po' di force recon! :-d
posto altre foto, ma non riesco a soddisfare la richiesta di chavez_ding :-d
![]()
ragazzi posso chiedervi se questo, secondo voi, è stato fatto con areografo o lo producono così(non penso proprio, ma uno chiede!!), perché è una colorazione molto bella e perfettamente realizzata!!
come mai l'uso di queste armi con canna blue e maschera protettiva, stile paintball?? sono delle repliche per l'allenamento?? vedendo i caricatori sempre proprio di si...
hai ragione chavez_ding...a dire la verità delle force recon non ne ho neanche unaanzi, ti dirò di più...le ho cercate ma non ne ho trovate di decenti
mò te le copio eheheh :-d
In attesa della conferma e-mail
io le uniche che avevo le ho già messe :-d
