Complimenti, davvero delle foto bellissime e a tratti curiose![]()
Complimenti, davvero delle foto bellissime e a tratti curiose![]()
cominciano ad accoppiare i caricatori per sopperire alla mancanza di volume di fuoco
stranezza
LOL
![]()
M27 in action...ma i caricatori Surefire ciccioni ancora non li usa nessuno??
lol intendi i bananoni da 60/100 colpi? Non credo li useranno mai, per il semplice fatto che dovrebbero scavare una buca sotto al caricatore ogni volta che sparano da sdraiati...![]()
quello da 100 fa ridere, ma quello da 60 non è tanto più lungo degli stanag normali perché si sviluppa in larghezza, oltre che in altezza (vantaggio non da poco, considerando che entra comunque in una mag pouch standard)
Mi chiedo perchè nessuno abbia portato avanti la tecnologia dei drum mag
la terzultima foto la piastra potrebbe non essere una stranezza perchè a vedere le armi che hanno quello dovrebbe essere uno scout sniper platoon, e spesso gli sniper cambiano gli attacchi dell nvg e volte addirittura l intero elmetto
No intendevo quelli da 60 che come idea non son malaccio, anche per un semplice fuciliere secondo me. Si bè i bananazzi da 100 sono abominevoli
Penso che per il C-MAG dovremo aspettare ancora un po' e sinceramente non so neppure chi lo stia sviluppando!!
Jar attento a prendere le foto da facebook, poi ci dicono che le "rubiamo"...
Tornando IT, penso che difficilmente passeranno a caricatori più voluminosi come quelli da 100 della surefire perchè l'introduzione dello IAR servivaa dare un fucile più leggero e manovrabile, se iniziano a montare di nuovo caricatori enormi come i cmag si torna al punto di partenza delle minimi e relativi caricatori a scatola.