Scusate, mi chiedo che cacchio ci facciano con l'AOR1...hanno la marpat! Non capisco le motivazioni di questa adozione, seppur (previo conferme) solo in addestramento.
beh, fra le tante mimetiche che ho provato e che posseggo la mccuu è un taglio incredibilmente comodo e ben studiato... però (parlo per sentito dire, purtroppo non ce l'ho) la Crye è meglio![]()
La Seal-mania è arrivata anche da loro![]()
Bhè... dato il costo delle nuove dotazioni... credo che rimarrò all'antica per un bel pò!![]()
Tanto,per il momento, tra Frog, MCCUU e CWU27/P c'è l'imbarazzo della scelta... ( finchè rimangono dotazioni sporadiche possiam temporeggiare un pò... di vendere ambo i reni per un setup odierno in AOR non mi andrebbe poi tanto a genio.. )![]()
AOR1 é il futuro nelle forze armate americane (anche l'AOR2) però pensavo che essendo uno scarto della progettazione della marpat, i marines rimanessero fedeli ed orgogliosi del loro pattern.
Staremo a vedere
aor solo in addestramento?
scarto della marpat?
ma scrivi perchè hai delle fonti (sbagliate) o tanto per postare?
Dubito possa diventare uno standard con quello che costa. Più probabilmente sarà un tappabuchi prima che decidano di fare delle mimetiche con lo stesso taglio in marpat (idea mia), o prima che facciano marcia indietro con la frog.