Interessante.
Ritornando all'argomento SPC, posso confermare che molti usano le fascie dell'MTV. Il mio ad esempio mi arrivò proprio in questa configurazione e devo dire che non è così scomodo come si possa pensare, anzi.
Interessante.
Ritornando all'argomento SPC, posso confermare che molti usano le fascie dell'MTV. Il mio ad esempio mi arrivò proprio in questa configurazione e devo dire che non è così scomodo come si possa pensare, anzi.
beh, certo. Se cambi un pezzo al tuo vest immagino sia per migliorarlo, mica per renderlo più scomodo![]()
Quelli che vedi nella seconda foto sono Silynx C4OPS non Nacre QuietproComunque belle foto Shark !!!
queste faranno piacere a Ziofester:
2011 Australian Army Skill at Arms Meeting
![]()
Kangarooooooooooooooooooooooooooo e neozelandesi..... ANZACS al completo.......
dall'ultima foto ben si vede che gli americani non sono più abituati alla baionetta:
il marines regge il fucile con le mani di velluto..... il digger ha una bella presa da innesto...
....e punta al cuore con clemenza...![]()
stomaco.... tecnicamente parlando una ferita profonda allo stomaco sanguina molto e la pessione sanguigna si abbassa rapidamente... l'avversario è KO e non ha capacità di reazione......e punta al cuore con clemenza...![]()
il cuore è quasi inarrivabile... è protetto dalle costole... si spezzerebbe la punta della baionetta
---------- Post added at 21:23 ---------- Previous post was at 21:19 ----------
anche qua.... i diggers&kiwis hanno il calcio appoggiato al fianco del bicipite ed una presa solida... carica in avanti e tutta la spinta ed il peso
sono centrati sulla baionetta, il fulcro.... massimo innesto.
il marine sta andando a viole... perfetto bersaglio e carico dinamico sulla baionetta che è completamente assente
nb... notare come se la ride fra i denti il digger
Ultima modifica di ziofester; 21/05/2011 a 21:26
intendevo l'americano
.... credo che debba far soffrire da cani... :s
questa poi è straziante.... per fortuna che l'avversario è una sagoma di cartone...![]()