ma l mtv che usano gli operatori nelle ultime foto come mai ha la protezione per il collo con i bottoni anzichè il velcro e il velcro davanti stretto e lungo anzichè essere largo? proprio come la replica della pantac
ma l mtv che usano gli operatori nelle ultime foto come mai ha la protezione per il collo con i bottoni anzichè il velcro e il velcro davanti stretto e lungo anzichè essere largo? proprio come la replica della pantac
quelle foto credo risalgano a qualche annetto fa...in alcune foto si vedono ancora gli IBA e qualche spartan vest I, oltre ad alcuni MTV...dovrebbero essere gli anni del passaggio dagli otv ai mtv e di conseguenza alcuni neck protector venivano cambiati
scusate ragazzi, ma queste foto operative da che sito le prendete? e soprattutto sono in alta risoluzione? semper fi
Secondo me non sono MTV, sono degli Spartan Vest II, sono stati distribuiti per un breve periodo nel 2005-2006 se non erro.
Figuriamoci! Anch'io due anni fa era talmente niubbo che volevo prendere a tutti i costi lo Spartan II.... Fortunatamente poi qualcuno mi ha spiegato che stavo per fare una belinata...![]()
Beh ma uno sfizio ce lo si può togliere ma bisogne ben tenere a mente che si sta replicando un periodo ristrettissimo e una situazione di transizione tra 2 tattici (issued e non civili). Quindi è qualcosa di molto particolare.
Cioè per dire, se decidessi di replicare un setup da fanteria periodo 2005 post-falluja un pensierino sulla spartan ce lo farei seriamente