Altri force recon (vecchie foto)
![]()
Altri force recon (vecchie foto)
![]()
niente male quest'ultima!![]()
Che tattico è quello che si vede nell'ultima pic?!
E soprattutto, datazione?!
come datazione azzarderei un 2004/2005, proprio gli inizi di OIF.
i chest sono HSGI, il modello preciso non te lo so dire anche perchè ne hanno fatte diverse versioni e generazioni per ogni modello, ma credo siano dei warlord
Ultima modifica di Petro; 07/09/2010 a 14:31
sembrerebbe un DATCH...
come no...il datch lateralmente ha una tasca per i caricatori della pistola...inoltre ha anche quei tre "fori" sulla parte superiore...
quello a sinistra NON e' un DATCH: il datch ha 4 tasche portacaricatori, e a guardarlo bene potrebbe essere un denali senza la tasca orizzontale di cui parlavo prima
quello a destra non saprei, ha 3 tasche porta caricatore, ma ha anche i 4 fori. magari è un datch vecchio tipo, ma non ho foto per fare confronti
si infatti...poi ho visto bene e quello col barret si avvicina di piu alla linea del datch...anche se come dici tu...ha tre tasche porta caricatori anziche 4...
quello a dx dovrebbe essere un dach vecchio tipo (che aveva 3 portacaricatori da 4). quello a sx il vecchio denali che aveva la tasca portaradio (orizzontale) rimovibile attaccata con velcro, rimossa insieme al cinturone.
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.