si i colori dei calzoni come diceva anelkiller magari, la giacca è sen'zaltro l'ecws in acu
si i colori dei calzoni come diceva anelkiller magari, la giacca è sen'zaltro l'ecws in acu
Ultima modifica di Shark86; 01/09/2010 a 13:33
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
Nella foto quello é ACU, all'epoca, mi ricordo che forse fui io a tirar fuori un dubbio. Parka acu, almeno sicuro la tasca frontale in multicam e...pantaloni marpat sicuri.
Nella seconda foto, be quello é uno zaino acu, inq aunto c'é anche la scritta US che se non erro é tipica del materiale US Army.
sulla foto del Marine accovacciato nel mezzo quoto Royal, mentre lo zaino credo sia un' assault pack (almeno io l' ho visto elencato con quella dicitura); credo comunuqe che in entrambi i casi abbiano semplicemente preso in prestito dell' attrezzatura da qualche magazzino dell' esercito...
p.s. la scritta US penso sia più in generale usata per tutte le forze armate, anche il mio FLC in CB ha il marchio US sulla spalla.![]()
i pataloni del tizio accovacciato nel veicolo sono marpat desert.
il parka è in ACU, probabilmente non sono riusciti a coprire le esigente di tutti i militari con i parka in marpat ehanno dovuto sopperire alle mancanze attingendo alle sconfinate scorte dell'Army
come diceva in generation kill?
l'esercito ha la sussistenza, i marines si arrangiano
batterie, pringles e pannolini per tutti![]()
Un paio di belle foto da usare come sfondo
HI RES
Marine Corps Sea Knight helicopter from HMM-165E (Rein), 15th Marine Expeditionary Unit flies over the Tarbela Damn enroute to Kohistan, Pakistan during humanitarian relief efforts in the Khyber- Pakhtunkhwa province, Pakistan.
HI RES
Marine Corps Super Stallion helicopters from HMM-165 reinforced (Rein), 15th Marine Expeditionary Unit approaches land in the Kalam Valley during humanitarian relief efforts in the Khyber- Pakhtunkhwa province, Pakistan.