Pagina 210 di 345 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 3445

Discussione: Foto operative (REAL ACTION)

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

si i colori dei calzoni come diceva anelkiller magari, la giacca è sen'zaltro l'ecws in acu

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Simò Visualizza il messaggio
    si i colori dei calzoni come diceva anelkiller magari, la giacca è sen'zaltro l'ecws in acu
    non ne sono sicuro perchè se fai un confronto con i guanti (chiaramente OD), sembrano foliage green sotto quella luce particolare. Per cui potrebbe essere sia in ACU (la pecora nera dei marines ) che un normalissimo marpat woodland "falsato" dalla luce
    Ultima modifica di Shark86; 01/09/2010 a 13:33

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio
    ACU (la pecora nera dei marines )
    già, adesso chi glielo spiega che non è marpat impolverato?

Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Nella foto quello é ACU, all'epoca, mi ricordo che forse fui io a tirar fuori un dubbio. Parka acu, almeno sicuro la tasca frontale in multicam e...pantaloni marpat sicuri.

Nella seconda foto, be quello é uno zaino acu, inq aunto c'é anche la scritta US che se non erro é tipica del materiale US Army.

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

carino il plaid marpat

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Royal_Marine Visualizza il messaggio
    Nella foto quello é ACU, all'epoca, mi ricordo che forse fui io a tirar fuori un dubbio. Parka acu, almeno sicuro la tasca frontale in multicam e...pantaloni marpat sicuri.

Nella seconda foto, be quello é uno zaino acu, inq aunto c'é anche la scritta US che se non erro é tipica del materiale US Army.
    sulla foto del Marine accovacciato nel mezzo quoto Royal, mentre lo zaino credo sia un' assault pack (almeno io l' ho visto elencato con quella dicitura); credo comunuqe che in entrambi i casi abbiano semplicemente preso in prestito dell' attrezzatura da qualche magazzino dell' esercito...
    p.s. la scritta US penso sia più in generale usata per tutte le forze armate, anche il mio FLC in CB ha il marchio US sulla spalla.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

i pataloni del tizio accovacciato nel veicolo sono marpat desert.
    il parka è in ACU, probabilmente non sono riusciti a coprire le esigente di tutti i militari con i parka in marpat ehanno dovuto sopperire alle mancanze attingendo alle sconfinate scorte dell'Army

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

come diceva in generation kill?
    l'esercito ha la sussistenza, i marines si arrangiano

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

batterie, pringles e pannolini per tutti

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Un paio di belle foto da usare come sfondo

HI RES

Marine Corps Sea Knight helicopter from HMM-165E (Rein), 15th Marine Expeditionary Unit flies over the Tarbela Damn enroute to Kohistan, Pakistan during humanitarian relief efforts in the Khyber- Pakhtunkhwa province, Pakistan.

HI RES

Marine Corps Super Stallion helicopters from HMM-165 reinforced (Rein), 15th Marine Expeditionary Unit approaches land in the Kalam Valley during humanitarian relief efforts in the Khyber- Pakhtunkhwa province, Pakistan.

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

7

9

filbe

marsoc

escavatorista

16

undefined

8

11

12

marines619181420251310100924-M-0581G-013242630
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.