goddamn it!!
ragazzi,queste 249!!
canna lunga e calcio telescopico?!
in altre foto ho visto canna corta e calcio fisso,in video recenti si vede canna lunga più calcio parà,ma che cavolo!!
qualcuno mi da un ragguaglio?! grazie
goddamn it!!
ragazzi,queste 249!!
canna lunga e calcio telescopico?!
in altre foto ho visto canna corta e calcio fisso,in video recenti si vede canna lunga più calcio parà,ma che cavolo!!
qualcuno mi da un ragguaglio?! grazie
Gli equip, come in tutti gli eserciti, non vengono distribuiti in maniera omogenea....
Parte dell'infantry ha ricevuto M249 a canna corta e calci telescopici.... ( ormai per le unità d'elite è ormai la regola....vedesi MFR e MEU)
Altri mantengono canne lunghe, calcio parà e altri ancora addirittura il fisso dell'MKII....
E' una questione di percentuali di utilizzo, che varia direttamente col passare del tempo....
Foto di determinate annate possono presentare SAW molto differenti rispetto a quelle dei periodi successivi...
Diventa quindi più che fondamentale individuare il periodo sul quale si vuol lavorare.....
E, come sempre, molte foto posson smentire le precedenti....
E questa variabilità ci offre non pochi spunti.... possiam dirigere i nostri acquisti su ciò che reputiamo personalmente più funzionale .....![]()
Ultima modifica di Red1497; 27/04/2010 a 23:39
grazie!!
però,la più "attuale" diciamo che è sempre la canna corta della parà abbinata al calcio tipo bushmaster..?
Sì, è quella fichissima che ha Shark!![]()
Mah, penso che entrambi vadano bene, io ne ho visti alcuni montare pure l'eotech.
In un video postato di recente si vedeva bene il mitragliere con l'eotech montato,quindi immagino che sia una di quelle cose a discrezione dell'operatore.
Non è a discrezione dell'operatore, dice bene FNF. Sulla minimi da fanteria ci andrebbe l'ACOG che è lo standard per tutti. Io ho scelto l'eotech per 2 motivi, primo perchè replico la 24th MEU(SOC) che è ha in dotazione molte cose in comune con i FR (che molto spesso operano con le meu, soprattutto la 24th) quindi anche se lo standard è l'ACOG, l'eotech non stona e poi il secondo motivo, per eseigenze di gioco. Cioè che me ne faccio di un ottica su un mitragliatore? Già lo uso poco (alcuni storceranno il naso ma uso la mira istintiva e poi correggo il tiro), se poi metto pure l'ottica sta li solo per scena. Come detto nell'altro topic, io faccio reenacting applicato al softair, cioè cerco sempre il compromesso migliore possibile che non stoni dal punto di vista del setup in sè e che sia funzionale per il gioco
ecco altre 2 foto di marines con la Chocolate-Chip
non sono belle come quelle di octabrain, ma spero siano lo stesso interessanti
mout traing
'92 mogadiscio
![]()
Ultima modifica di Grundig; 02/05/2010 a 01:56
Ma in quella di mogadiscio come mai non indossavano protezioni balistiche? Pensavo fossero già obbligatorie...![]()